Patrizia De Blanck torna ad attaccare Stefania: 'È colpa sua' (VIDEO)

Patrizia De Blanck torna ad attaccare Stefania: ‘È colpa sua’ (VIDEO)

1GF Vip: Patrizia De Blanck non ha gradito il comportamento di Stefania Orlando e la torna ad attaccare

Nomination mal digerita da Patrizia De Blanck. La contessa si trova infatti contro Francesco Oppini al televoto, ma non sembra averla presa benissimo. Ieri sera mentre alcuni vipponi sono andati a dormire, lei si è messa a conversare con una parte del gruppo ed è tornata ad attaccare Stefania Orlando.

Proprio la conduttrice, dopo la puntata di lunedì, ha confidato alla Contessa: “Patrizia io però ti devo dire una cosa. Ti ho nominato pure io”. In quel momento la De Blanck è stata piuttosto rigida e ha chiosato con un gelido: “Hai fatto male”. Il diverbio si è concluso così. Nella giornata di ieri Patrizia è stata spesso in disparte e non ha dato grande confidenza agli altri vipponi, eccetto alcuni.

Nonostante ciò Patrizia De Blanck ha continuato a rimuginare e nella notte ha parlato nuovamente della questione dando le colpe a Stefania Orlando: “Le ho tolto il saluto, non ci voglio più parlare. Lei mi aveva chiesto di non nominarla e non l’ho fatto, ma per queste cose io l’amicizia la levo, non me lo dimentico“.

Ha detto ancora la Contessa, mentre Giulia Salemi ha promesso che non avrebbe più fatto il suo nome. Patrizia però deve avere il dente davvero avvelenato contro Stefania Orlando e l’ha incolpata per averla mandata in nomination, aggiungendo anche cose che riguardano il loro rapporto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare