Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: ‘Tu sei pazza’ (VIDEO)

2Patrizia De Blanck contro gli autori del GF Vip

Patrizia nella mattinata di ieri è parsa piuttosto furiosa contro gli autori del GF Vip. Motivo? La Contessa Patrizia De Blanck, a cui è stata riservata una stanza a parte, ha manifestato diverse perplessità. Le era stato assicurato, infatti, di avere un letto comodo su cui dormire e tutti i comfort del caso. Così non è stato, invece. Dato che ha dormito in un letto scomodissimo e con le luci accese per tutta la notte, che hanno disturbato il suo sonno.

Da qui il durissimo sfogo della Contessa, che ha perfino minacciato di uscire. Ecco alcune dichiarazioni di Patrizia De Blanck:

Io vi annuncio che me ne vado, non ci rimango qua. Ma non posso rimanere in questa casa del c***o. In quella stanza sembra di stare a Broadway. Tutto illuminato che non ti dico. Devo stare tre mesi così? No, ma io me ne vado”.

Ha detto Patrizia De Blanck piuttosto infastidita:

“Ma quali batterie e microfono, ma vaff*****o. Io già sto con questa cosa e devo star così stamattina. Non metto niente. Io me ne voglio andare. Me ne vado. Mi sono rotta i cog****i. E non posso stare a Broadway con tutte le luci. La notte non ti mettono niente”.

Il Grande Fratello Vip accoglierà le richieste di Patrizia De Blanck?

Novella 2000 © riproduzione riservata.