Patrizia De Blanck indica di nominare Stefania: c'è un accordo?

Patrizia De Blanck indica di nominare Stefania: c’è un accordo?

1Un video del web sembrerebbe inchiodare Patrizia De Blanck: c’è un accordo tra i concorrenti per nominare Stefania Orlando? Ecco cosa starebbe accadendo

È ormai sempre più evidente che i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 siano divisi in due gruppi separati. Le tensioni ormai sono alle stelle, e la frattura sembrerebbe essere impossibile da risanare. A rimanere l’unica non schierata, almeno fino a questo momento, era stata Patrizia De Blanck. Più volte infatti la Contessa ha dichiarato di non voler prendere posizione, non avendo problemi di alcun tipo con nessuno dei Vipponi in casa. Tuttavia nel corso dell’ultima diretta del reality è accaduto qualcosa che ha fatto insospettire il web. Come era prevedibile infatti a finire nuovamente in nomination è stata per l’ennesima volta Stefania Orlando, che ha ricevuto numerosi voti da quasi tutti i componenti della stanza arancione.

Ciò nonostante in seguito alcuni utenti sui social hanno notato un particolare della serata che sembrerebbe incastrare proprio la De Blanck. Come si nota nel video seguente infatti sembrerebbe che la Contessa stia indicando di nominare proprio la Orlando. A quel punto i più maligni del web hanno ipotizzato che ci sia una sorta di accordo tra i Vipponi per votare proprio la Orlando, che per l’appunto è stata la concorrente a ricevere più nomination. Questo il filmato che fa discutere:

Quale sarà dunque la verità? Che Patrizia De Blanck stesse parlando di Stefania Orlando per altre questioni a noi sconosciute, o c’è davvero un accordo tra i Vipponi della stanza arancione?

Nel mentre a votare la conduttrice è stato anche Francesco Oppini, che ha ricevuto uno strano applauso da parte del pubblico. Ma rivediamo perché e cosa è accaduto in realtà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare