Patrizia De Blanck

La contessa consiglia a Morra di creare una storia con Guenda (VIDEO)

3Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck consiglia a Morra e Guenda di creare una storia (VIDEO)

La presenza di Patrizia De Blanck continua a farsi sentire nella casa del Grande Fratello Vip e, dopo l’uscita di Fulvio Abbate, la contessa è tornata a parlare frequentemente con i ragazzi. Nella scorsa notte, un suo consiglio ha fatto accendere gli animi. Colloquiando con Massimiliano Morra e Guenda Goria, Patrizia ha suggerito alla coppia di creare un flirt costruito ad hoc. Ecco le sue parole, rivolte a Massimiliano Morra:

“Lei (Guenda, ndr.) è molto carina. Tu le piace tanto. Le ho detto che sei fidanzato, ma lei è persa. Ti faccio una dichiarazione: lei è persa di te. Se tu non avessi una fidanzata ca*acaz*i, ci siamo capiti. Lo stesso suggerimento che ho dato a Elisabetta e Pierpaolo. Siccome qui vogliono le love story, se fate così siete su tutti i giornali e su tutti i video. Visto che uno lo deve prendere come lavoro, non come flirt, perché questo è un lavoro.

Se tu ne parlavi e lo dicevi prima, potevi fare come ti pare tanto ognuno fa quel che vuole. Finché state qui dentro, tutti seguiti, vi prendete per mano, fate cose e vedrete che state ovunque. Vi chiamano dalla d’Urso, insomma questa è esperienza, è lavoro.”

Quello che ha dato Patrizia De Blanck è un consiglio di business in piena regola, e sembra anche avere avuto effetto. Nella notte, infatti, Massimiliano Morra e Guenda Goria si sono sbottonati.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.