Patrizia De Blanck ha nascosto un orologio (ma si fa beccare)

NEWS

Patrizia De Blanck ha nascosto un orologio (ma si fa beccare)

Andrea Sanna | 23 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5 Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck nella sua valigia ha nascosto un orologio, oggetto vietato dal regolamento, ma si fa […]

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck nella sua valigia ha nascosto un orologio, oggetto vietato dal regolamento, ma si fa beccare (VIDEO)

Patrizia De Blanck ne ha combinato un’altra delle sue al GF Vip! Che sarà successo stavolta? La Contessa nella sua stanza sembra tenere un orologio ben nascosto all’interno della valigia. Stranamente, infatti, è l’unica a conoscere alla perfezione l’orario e, quando i suoi compagni dicono la loro, si arrabbia non poco!

È il caso di ieri. Tutti i concorrenti del reality hanno fatto riferimento a all’orario riportato sul forno (che può subire delle variazioni rispetto all’originale) Quando qualcuno ha chiesto l’orario, con Enock Barwuah che ha riportato quanto scritto sull’elettrodomestico, la Contessa ha vuotato il sacco (seppur a mezza lingua) e ha così risposto a bassa voce:

 “Le due? Che ore sono? Sballato? No, non è vero, vai a vedere che non è vero. Non hanno cambiato nulla, l’orario è quello giusto io ho l’orologio. C’ho l’orologio e te lo dico subito”.

Come potrete vedere nel video sotto, infatti, caricato da Biccy, si è ben capito come Patrizia De Blanck abbia nascosto tra le sue cose un orologio per restare continuamente aggiornata, almeno sull’ora.

Adua Del Vesco, che non è ancora venuta a conoscenza di quanto detto dalla Contessa, si è posta varie domande su che ora fosse:Ma quindi oggi abbiamo pranzato alle 5? Allora tutti i giorni abbiamo fatto le cose in ritardo? Eppure non mi sembrano le 2 di notte, è assurdo, ma ci conviene andare subito a dormire“. Ha detto, pensando alla giornata odierna in cui ci sarà la puntata.

https://twitter.com/BITCHYFit/status/1319423510478000128

Ma Patrizia De Blanck non si è di certo fermata qui! Continua…

< Indietro Successivo >