Patrizia De Blanck rimprovera Dayane, ma fa infuriare il web (VIDEO)

2Utenti del web infuriati contro Patrizia De Blanck per le parole su Dayane Mello

Agli utenti del web, ovviamente, non sfugge mai nulla, e il rimprovero di Patrizia De Blanck ai danni di Dayane Mello ha scatenato una polemica non indifferente tra alcuni fan de Grande Fratello Vip. Secondo tutti, infatti, avrebbe potuto utilizzare termini decisamene diversi, invece di apostrofarla come ‘selvaggia brasiliana’. Sicuramente una frase non del tutto appropriata per far notare un errore a qualcuno.

Ed ecco qui, che il web si è mobilitato e c’è chi chiede, la squalifica della Contessa, poiché il suo atteggiamento non può essere più tollerato. Ma leggiamo alcuni tweet a tal proposito:

“Non è stata una bella scena la cazziata a Dayane. Potevo capirla, ma il “selvaggia brasiliana” è stato veramente brutto da sentire. La Contessa non può dire certe cose e non può essere sempre giustificata”

Come dicevamo nella pagina precedente dell’articolo, Patrizia De Blanck ha piuttosto ferito Dayane Mello, che avrebbe trattenuto il pianto.

Qualcuno ha fatto notare come Patrizia De Blanck se la sia presa con Dayane, ma non ha la stessa reazione se a far baccano sono gli altri concorrenti. Ecco un video che dimostra questo…

Cosa succederà ora? Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip, che già avevano avvertito Patrizia De Blanck, prenderanno provvedimenti? Oppure dopo la famosa frase pronunciata dalla Contessa, anche questa passerà in sordina e verrà perdonata? Staremo a vedere….

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare