Patrizia De Blanck rimprovera Dayane, ma fa infuriare il web (VIDEO)

Patrizia De Blanck rimprovera Dayane, ma fa infuriare il web (VIDEO)

1GF Vip: Patrizia De Blanck rimprovera duramente Dayane Mello, che si isola. La Contessa fa infuriare gli utenti del web (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Al Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck ha pronunciato una frase contro Dayane Mello. La Contessa ha rimproverato la modella, ma il suo modo di porsi nei confronti della ragazza sta facendo infuriare gli utenti del web.

Come ben sappiamo la De Blanck non usa mezzi termini, anche a costo di risultare antipatica agli occhi degli altri. La sua eccessiva schiettezza, però, alcune volte la porta ad essere motivo di discussione, non solo nella Casa, ma anche tra i fan del Grande Fratello Vip, i quali talvolta la trovano esagerata. È il caso di ieri sera, quando Patrizia De Blanck, ha duramente redarguito Dayane Mello, colpevole di aver alzato un po’ troppo la voce per aver mandato i saluti ai ragazzi nel cucurio:

“Non sta bene in bocca. Questi urli, queste maniere comportamentali. Sembri una selvaggia del Brasile, invece sei l’esatto opposto”.

Ha attaccato Patrizia. Nel video si sente Dayane Mello chiedere scusa alla De Blanck. Dal tono di voce utilizzato dalla modella però si avverte come ci sia rimasta male per il modo in cui la Contessa l’ha attaccata.

In chiacchierata con Francesco Oppini, Dayane Mello questa mattina ha poi dichiarato di esserci rimasta male per le parole che le ha riservato poco prima Patrizia De Blanck: “Patrizia mi ha trattato male. Ho voglia di piangere, anche se ho il sorriso, ma sotto sotto… Dopo che si litiga con qualcuno io ci resto male…”

Quanto successo, infatti, ha così spinto Dayane Mello, dopo il rimprovero di Patrizia De Blanck, ad isolarsi dal resto del gruppo. La modella si è chiusa nella lavatrice, luogo simbolo della Casa del GFVip, dove prima dormiva Myriam Catania, ora Dayane.

Ad essere incriminata, come dicevamo, è la frase pronunciata da Patrizia De Blanck nei riguardi di Dayane Mello. Quanto detto ha fatto infuriare gli utenti del web

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.