La Contessa Patrizia De Blanck non ci sta e spiega perché si sentivano strani odori nella sua stanza
Patrizia De Blanck è stata senza dubbio uno dei personaggi più controversi di questa edizione del GF Vip 5. Spesso si è parlato dell’igiene della sua stanza, con i vipponi che hanno insinuato di sentire ‘strani odori’ provenire dall’appartamento privato a lei dedicato. Ma non solo, perché alcuni concorrenti, come Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli, e non solo, hanno parlato anche di cibo nascosto e perfino della presenza di un inquilino speciale (un topo).
I concorrenti del GF Vip dunque non si sono risparmiati troppo parlando di lei e di quanto accadeva nella camera della Contessa Patrizia De Blanck. Come riportato da Biccy, l’ex gieffina è stata intervistata da Alessio Poeta. Nel corso della chiacchierato ha spiegato da dove proveniva il puzzo di cui tanto si è parlato e si parla ancora. Ma leggiamo quanto raccontato da Patrizia De Blanck:
Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.“So che hanno parlato di me certo. Sto sfogliando la blacklist che mia figlia ha aggiornato quotidianamente. Tutte le blatte che hanno messo in discussione le mie origini e la mia famiglia, le rivedrò nelle sedi opportune […]”.
Pare dunque che Patrizia De Blanck non abbia per nulla digerito le dicerie sul suo conto e sia intenzionata a prendere dei provvedimenti. Andiamo a scoprire da dove proveniva l’odore di cui tanto si è parlato..