Secondo Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, nella stanza di Patrizia De Blanck sarebbe stato trovato un topo: ecco le parole dei due

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione è Patrizia De Blanck. Più volte la Contessa è stata accusata di poca igiene all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, e solo qualche giorno fa Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta avevano commentato lo stato della sua stanza, a loro detta sporca a maleodorante. Adesso a rincarare la dose sono nuovamente il blogger e Pierpaolo Pretelli, che inaspettatamente svelano come proprio nella stanza della De Blanck sia stato trovato un topo!

A fare questa rivelazione è stato proprio l’ex Velino, che chiacchierando con Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Tommaso Zorzi, parlando della situazione nella stanza di Patrizia De Blanck, ha affermato:

“Ragazzi i primi giorni qui dentro non sapete cosa si portava. C’erano i biscotti e poi il giorno dopo non c’erano più. Chissà che c’era lì. C’erano patatine, biscotti, banane, tonno aperto in scatola. Poi c’è stato un problema: Renato”.

A confermare la presenza di un topo nella stanza di Patrizia De Blanck, che sarebbe stato attratto dall’odore di cibo, è stato Tommaso Zorzi, che ha aggiunto:

“Si, c’è stato il problema”.

Quando però Giulia Salemi ha fatto intendere di non aver capito chi fosse Renato, il topo a cui Pierpaolo ha dato simpaticamente un nome, Selvaggia Roma ha imitato il verso dell’animale. Che dunque nella stanza di Patrizia De Blanck sia stato davvero trovato un topo?

Avanti