Patrizia De Blanck: nella sua stanza c'è un topo? Parlano Zorzi e Pretelli

Patrizia De Blanck: nella sua stanza c’è un topo? Parlano Zorzi e Pretelli

1Secondo Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, nella stanza di Patrizia De Blanck sarebbe stato trovato un topo: ecco le parole dei due

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione è Patrizia De Blanck. Più volte la Contessa è stata accusata di poca igiene all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, e solo qualche giorno fa Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta avevano commentato lo stato della sua stanza, a loro detta sporca a maleodorante. Adesso a rincarare la dose sono nuovamente il blogger e Pierpaolo Pretelli, che inaspettatamente svelano come proprio nella stanza della De Blanck sia stato trovato un topo!

A fare questa rivelazione è stato proprio l’ex Velino, che chiacchierando con Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Tommaso Zorzi, parlando della situazione nella stanza di Patrizia De Blanck, ha affermato:

“Ragazzi i primi giorni qui dentro non sapete cosa si portava. C’erano i biscotti e poi il giorno dopo non c’erano più. Chissà che c’era lì. C’erano patatine, biscotti, banane, tonno aperto in scatola. Poi c’è stato un problema: Renato”.

A confermare la presenza di un topo nella stanza di Patrizia De Blanck, che sarebbe stato attratto dall’odore di cibo, è stato Tommaso Zorzi, che ha aggiunto:

“Si, c’è stato il problema”.

https://twitter.com/BiasBowie02/status/1328025243991027713?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1328025243991027713%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fpatrizia-de-blanck-topi-camera%2F

Quando però Giulia Salemi ha fatto intendere di non aver capito chi fosse Renato, il topo a cui Pierpaolo ha dato simpaticamente un nome, Selvaggia Roma ha imitato il verso dell’animale. Che dunque nella stanza di Patrizia De Blanck sia stato davvero trovato un topo?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare