Tommaso Zorzi e la Ruta rivelano altri dettagli sulla stanza della Contessa

Tommaso Zorzi e la Ruta rivelano altri dettagli sulla stanza della Contessa

1Al GF Vip Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta rivelato degli altri dettagli sulla stanza della Contessa Patrizia De Blanck

L’igiene della stanza della Contessa Patrizia De Blanck sembra essere uno dei temi principali delle conversazioni di alcuni vipponi al GF. Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta ieri hanno rivelato degli altri dettagli sulla camera della coinquilina.

Sembrerebbe infatti, stando alle loro parole, che dentro il mini appartamento di Patrizia sia presente qualsiasi cosa. Ma andiamo a leggere meglio cosa ha detto Tommaso: “Lei prende una frittella, poi ne prende otto e se ne va in camera” – così Zorzi ha fatto riferimento al ripetuto gesto della Contessa di prendere il cibo e portarlo nella sua stanza, dove nasconde di tutto. Ma non è tutto.

Tommaso Zorzi infatti ha aggiunto dell’altro: “Poi se le mangia quando vuole. 2 giorni fa l’ho vista che ne mangiava una e mi chiedevo quando le avessi fatte e lei mi ha risposto ‘due lunedì fa’ e allora ho detto ‘porca tr**a!’. E ancora le ho chiesto se l’avesse messa in frigo e mi ha detto di no, ma ha giunto che la beve con il latte. A beh… Quel latte che è fuori dal frigo da una settimana!”.

Maria Teresa Ruta non è riuscita a trattenere le risate e ha poi risposto: “Per reazione una cosa andata a male con un’altra andata a male fa benissimo. Come le due negazioni che affermano no?”.

Nell’antibagno, come vedete nel video, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno criticato i modi di fare di Patrizia De Blanck e il suo nascondere il cibo in camera, per poi mangiarlo a distanza di giorni.

Ma non è la prima volta che Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta parlano di questo argomento. Qualche giorno fa, infatti, hanno rivelato altri dettagli sulla stanza della Contessa. Andiamo a rivedere che hanno confessato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare