Patrizia De Blanck emette “strani rumori”? Selvaggia non trattiene le risate

Patrizia De Blanck emette “strani rumori”? Selvaggia non trattiene le risate

1GF Vp: Patrizia De Blanck emette ‘strani rumori’ in Casa? Selvaggia Roma sente tutto e non trattiene le risate. Il video del momento

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Patrizia De Blanck è senza dubbio uno dei concorrenti più controversi di questa edizione del GF Vip. I suoi modi hanno fatto spesso discutere i vipponi e non solo. Dopo la stanza della Contessa, ora a far parlare sono gli ‘strani rumori’ che quest’ultima avrebbe emesso nel corso della notte, prima di andare a dormire. Ad accorgersi di questo è Selvaggia Roma che non è proprio riuscita a trattenere le risate.

Come si vede nel video qui sotto, Patrizia De Blanck, come suo solito, è andata a letto molto tardi poiché ama intrattenersi a chiacchierare e confrontarsi insieme agli altri vipponi. Questa notte appena trascorsa la regia ha ripreso il momento in cui la Contessa ha salutato tutti per andare a dormire: “È giunta l’ora” ha detto, per poi recarsi nella sua stanza. In cucina era presente solo Selvaggia Roma, che come mostrato, ha cambiato immediatamente espressione, poiché si è accorta di alcuni rumori strani.

Selvaggia Roma ha salutato la De Blanck, ma pochi istanti dopo ha iniziato a ridere fino alle lacrime. Si è limitata a dire un “mi sento male… o mio Dio!” per poi raccontare tutto al suo amico Giacomo Urtis.

Il momento della Contessa Patrizia De Blanck ha intrattenuto fino a tarda notte i telespettatori che hanno seguito tutto e hanno condiviso sui social il video, diventato ormai viralissimo.

Ormai in ogni cosa che fa, Patrizia, così come tutti gli altri vipponi, crea non poco clamore!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.