Patrizia Rossetti asfalta Alex Belli e gli lancia una stoccata al veleno

NEWS

Patrizia Rossetti asfalta Alex Belli e gli lancia una stoccata al veleno

Andrea Sanna | 22 Settembre 2022

Alex Belli GF Vip 7 Grande Fratello Vip 6 Grande Fratello Vip 7 Patrizia Rossetti

GF Vip 7, nella notte Patrizia Rossetti durante una chiacchierata asfalta Alex Belli e gli lancia più di una stoccata al veleno

Alex e Soleil: la Rossetti al veleno

Patrizia Rossetti non si è risparmiata proprio e nel corso della conversazione ha avuto da ridire anche sul legame nato nella Casa tra Alex Belli e Soleil Sorge (conclusosi alla fine del programma). Secondo il suo punto di vista non si è trattato di un gioco e a entrambi sarebbe stato dedicato fin troppo spazio:

“Lei diceva che con Alex giocava. E poi quando lei diceva ‘no ma giochiamo’”, ha ricordato Patrizia Rossetti. Contrariata ha continuato ancora: “Quando un uomo ti viene sul letto così, ti apre le gambe, ti tira e ti mette la faccia sulla pat**a e sai che è sposato, non è giocare tra amici. Non puoi continuare a dire che è un’amicizia speciale. E poi dai erano d’accordo e si conoscevano già. Mille puntate su di loro e ce li hanno fatti venire a noia”, questa quindi la forte presa di posizione da parte della gieffina.

Resasi conto di quanto detto, Patrizia Rossetti ha aggiunto: Ditemelo se non posso parlare più e se vado oltre. Se non posso parlare me ne vado allora”, per poi aggiungere come in un contesto come il GF Vip si stia trattenendo molto ed è schietta anche per deformazione professionale. Ora la palla passa ad Alex Belli (e anche Soleil Sorge). Come replicherà il man?

< Indietro Successivo >