Paula Scintei Pagliarulo Novella 2000 n. 8 2022

Spettacolo

Paula Scintei: la modella sfila nel ricordo di Raffaella Carrà

Redazione | 9 Febbraio 2022

Paula Scintei, giovane barista con l’hobby della moda, accumula premi e vittorie ai concorsi di bellezza sognando un reality show

La trentatreenne Paula Scintei è nata in Romania ma vive da anni nel bresciano, dove svolge il lavoro di barista. Nel tempo libero ama ballare, viaggiare e naturalmente sfilare, calcare passerelle e partecipare a concorsi di moda e di bellezza.

Il suo punto di riferimento artistico è l’indiscutibile e immensa Raffaella Carrà, scomparsa la scorsa estate all’età di 78 anni. La showgirl è sua musa ispiratrice da sempre.

Lanciata come ragazza immagine a Rete Brescia al fianco di Alfio Cartarella dell’Equipe 84, dal 2015 a oggi la bella, frizzante e solare miss ha collezionato ben 93 fasce e 32 corone.

“Con questo mio hobby sono rinata. Finalmente mi sento viva, femminile e felice. È stata una bella rivincita, dopo un periodo piuttosto difficile da gestire”, continua Paula Scintei. “Voglio continuare a esibirmi e a collezionare quante più fasce e corone possibili!”. Poi conclude: “Il mio sogno nel cassetto? Partecipare a un reality show e prendermi il lusso di essere me stessa al cento percento”.

a cura di Mattia Pagliarulo