Pechino Express, arriva la reazione di Gianmarco Petrelli dopo gli scontri tra Artem e Megan

Spettacolo

Pechino Express, arriva la reazione di Gianmarco Petrelli dopo gli scontri tra Artem e Megan

Andrea Sanna | 13 Aprile 2024

Pechino Express

Dopo lo scontro tra Artem e Megan a Pechino Express non è tardata ad arrivare la reazione di Gianmarco Petrelli, fidanzato della ballerina

Artem Tkachuk a Pechino Express ha avuto degli scontri con Megan Ria. Non ha voluto interagire con lei per rispetto della sua fidanzata, generando non solo il malessere nella ballerina ma provocando diverse reazioni social. Non è mancato anche il gesto del fidanzato di Megan, Gianmarco Petrelli.

Pechino Express, la reazione di Gianmarco Petrelli

La puntata di Pechino Express andata in onda giovedì ha generato diverse polemiche e reazioni tra gli utenti. Durante l’ultima tappa si è creata una situazione decisamente complicata per Megan Ria. L’ex ballerina di Amici dopo il cambio squadra si è ritrovata a dover fare coppia con Artem Tkachuk. E il fidanzato della danzatrice, Gianmarco Petrelli, non è rimasto di certo a guardare. Ma partiamo per ordine.

Mentre Megan non ha trovato alcun tipo di problema nel dover fare “coppia” con Artem, l’attore di Mare Fuori è andato completamente in crisi a Pechino Express. Fin da subito si è detto intimorito di far ingelosire la sua fidanzata. Per questo ha preferito evitare di socializzare con Megan che, fino alle lacrime, ha mostrato il suo dispiacere per l’accaduto. La stessa Ria ha provato a spiegare al compagno di viaggio di essere felicemente impegnata con Gianmarco Petrelli. È bastato questo a fargli cambiare idea? Ovviamente no. Artem non ha cambiato il suo atteggiamento.

Dopo la puntata Megan sui social ha condiviso un video piuttosto ironico riguardo a quanto successo nel corso della puntata di Pechino Express. Qualcuno ha attribuito questa sua reazione al battibecco avuto insieme all’amica Maddalena Svevi con Antonella Fiordelisi, altri invece sono certi faccia riferimento ad Artem. In ogni caso stando ai video che circolano Gianmarco Petrelli ha condiviso il video.

@meganria1 Zittaaaaa 🤐😂 @Pechino Express #leballerine #pechinoexpress ♬ original sound – Tiktok / IG strategy 🚀

Ma non solo, perché anche Gianmarco Petrelli a modo suo si è esposto su questo episodio di Pechino Express. L’ex ballerino di Amici, senza fare troppe scenate, ha lasciato un like al post pubblicato da Vanity Fair dal giornalista Mario Manca, circa il comportamento di Artem. Insomma un “mi piace” che è già una risposta!