Perché non c’è Samuel Peron a Ballando con le stelle? Come sta dopo il Covid

2Come sta oggi Samuel Peron dopo il Covid?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oggi Samuel Peron sta bene, per fortuna, e questo ci fa molto piacere. Non ha problemi e sta solo attendendo il terzo tampone negativo per poter uscire dall’isolamento e tornare a lavorare, quindi poter gareggiare a Ballando con le stelle insieme a Rosalinda Celentano.

Intervistato da noi di Novella2000, ha raccontato di essere stato sì in Sardegna, ma non in vacanza. Era lì per lavoro in un locale molto tranquillo e non ha fatto vita mondana, lo ha detto lui stesso al direttore Roberto Alessi.

“Io non ero a Porto Cervo, ma a Poltu Quatu, e non ero in vacanza, ma a lavorare: sono stato direttore artistico del locale The Box Poltu Quatu, ed è stato uno spettacolo meraviglioso, veramente entusiasmante, che ha avuto grande successo. Non ho fatto nulla di mondano, all’una e mezza, finito il lavoro, andavo a dormire. E di giorno andavo in una spiaggetta tranquilla, facevo roccia sulle alture, free climbing.

Samuel Peron non sa di preciso dove possa aver contratto il virus, visto che si è sempre comportato bene e ha seguito tutte le regole. Ha comunque un’ipotesi.

Forse è successo quando abbiamo finito l’ultimo spettacolo e i ragazzi, tutti grandi professionisti, danzatori, presentatori, sono venuti a salutarmi. Era un cast meraviglioso, c’erano anche artisti del Cirque du soleil. Oppure è successo in aeroporto, chissà.

La cosa importante, comunque, è che Samuel Peron ora stia bene e che torni presto al suo lavoro. Ma per prima cosa, probabilmente riabbraccerà la fidanzata, che non era con lui in Sardegna e che quindi non vede da molto tempo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare