Perla lascia il suo letto nella notte per andare in quello di Mirko

NEWS

Perla lascia il suo letto nella notte per andare in quello di Mirko (VIDEO)

Debora Parigi | 29 Novembre 2023

Grande Fratello

Letizia racconta di aver visto nella notte Perla lasciare il suo letto per andare in quello di Mirko e stare con lui

Il racconto di Letizia su Perla e Mirko nella notte

La situazione dentro la Casa del Grande Fratello si fa sempre più complicata in fatto di relazioni. Stiamo parlando ovviamente di Perla e Mirko, i due ex fidanzati diventati famosi per la loro partecipazione a Temptation Island. E da sabato tutto sarà ancora più complicato con l’ingresso di Greta Rossetti, tentatrice nonché ultima fidanzata di Mirko che lo ha lasciato in diretta nella puntata di lunedì.

Perla e Mirko si erano già molto avvicinati in queste settimane da quando lei aveva fatto il suo ingresso nella Casa. Avevano finalmente avuto modo di parlarsi e confrontarsi su tutto, dato che non lo aveva mai fatto dopo la fine della relazione. Tutto il non detto è venuto fuori e ci sono state anche molte lacrime. Ma tralasciando la chimica che quasi tutti vedono tra loro, ci sono state anche molte parole da parte di lui che Greta ha vissuto molto male. E ha visto anche che tra lui e la ex c’è ancora amore. Per questo lo ha lasciato, per mettere davanti a tutto se stessa.

In teoria adesso Brunetti è single, anche se potrebbe di nuovo cambiare tutto con l’ingresso della Rossetti. In ogni caso gli inquilini hanno notato che tra loro ci sarebbe ancora più vicinanza. A raccontare alcuni dettagli sono stati Letizia, Giuseppe e Massimiliano, parlando tra loro mentre facevano colazione. Varrese ha detto di aver visto i due inquilini verso le 4 di notte nello stesso letto a parlare. Ed è qui che Letizia ha raccontato di aver assistito alla scena quando è andata a letto verso le 2. Ha rivelato di aver visto Perla lasciare il suo letto per andare in quello di Mirko.

Il pubblico su questa vicenda è diviso nel commentare. Ci sono i fan della coppia che quindi sono molto entusiasti di questi momenti di vicinanza. Altri si rendono conto che con la diretta bloccata durante la notte, molte cose non si vedono e quindi non si capiscono dei passaggi. Contro invece chi ci vede malizia in questo gesto dei due ex fidanzati, sottolinea il fatto che magari approfittano della notte per avere più privacy e parlare di argomenti loro che preferiscono non si sappiano.