Successivo >
Perla Vatiero a un passo dal GF, l'ultima foto nasconde un indizio

NEWS

Perla Vatiero a un passo dal GF, l’ultima foto da lei postata sembra nascondere un indizio

Debora Parigi | 1 Novembre 2023

Grande Fratello

Potrebbe avvenire presto l’ingresso di Perla Vatiero nella Casa del GF, infatti sono nati dei sospetti dopo l’ultima foto da lei postata

Sempre più concreta l’ipotesi di Perla Vatiero al Grande Fratello

Un po’ di tempo fa si era parlato della possibilità di vedere Perla Vatiero dentro la Casa del Grande Fratello. Con l’ingresso di Mirko Brunetti e il primo confronto che lui aveva avuto con Greta Rossetti, Dagospia aveva lanciato la bomba. Aveva infatti detto che l’ex protagonista di Tempatation Island sarebbe entrata nella Casa per un confronto con l’ex fidanzato.

Tutto questo non è accaduto, ma c’è stata una lettera scritta da lei per Mirko che era anche piena di sentimento. Tutto questo aveva portato a una reazione in Greta che aveva addirittura dichiarato che secondo lei Mirko era ancora innamorato di Perla. Oltre a ciò la Vatiero si era mostrata in viaggio verso Firenze e aveva detto che sarebbe rimasta per un bel po’ nel capoluogo toscano. Una mossa, quindi, per mettere a tacere le voci su una sua presenza nel reality.

Ma oggi un’altra sua mossa ha riacceso il dubbio. Infatti Perla Vatiero ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram una selfie mentre si trovava in treno. E ha scritto: “Imprevisti dell’ultimo minuto”. Questa frase fa capire che è dovuta partire con poco preavviso. Sì, ma per dove? E per quale motivo? Ecco che appunto è tormata l’ipotesi Grande Fratello.

Secondo alcuni, infatti, Perla sarebbe stata contattata dalla redazione del reality per entrare nella Casa. Non pensiamo come concorrente, ma semmai per un confronto con Mirko appunto. Questa possibilità nasce anche dalle ultime parole espresse da Mirko proprio nei confronti di lei e di Greta. Ha infatti detto ieri: “Io mi sono già chiuso tanto quando è venuta qui e non mi ha dato nessuna risposta. Lei è venuta qui e io pensavo mi dicesse altro. Ma poi sti messaggi sui social. Adesso ha detto che amo ancora Perla. Cosa penso di Perla? La verità. È stata una persona molto importante per me. Poi dopo quella lettera non posso dire nulla di brutto su Perla”.

Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire come andranno le cose. Ma il pubblico si aspetta l’ingresso della Vaterio proprio nella puntata di domani. Dobbiamo però specificare chi poco fa Perla ha pubblicato una foto mentre si trova a Milano (il GF è a Roma). Quindi l’imprevisto potrebbe essere un altro. In ogni caso non è esclusa una sua futura presenza che sia come ospite che come proprio concorrente.