Perla Vatiero potrebbe arrivare al Grande Fratello

Spettacolo

Perla Vatiero potrebbe arrivare al Grande Fratello

Vincenzo Chianese | 24 Ottobre 2023

Grande Fratello

Secondo le ultime indiscrezioni, anche Perla Vatiero potrebbe arrivare al Grande Fratello per un confronto con Mirko

Perla Vatiero arriva al Grande Fratello?

In questi giorni si sta a lungo parlando di Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Come sappiamo proprio il neo concorrente del Grande Fratello e la sua fidanzata sono attualmente in crisi a causa di Perla Vatiero, ex fidanzata del gieffino. I due infatti si sono incontrati a una sfilata e successivamente si sono scambiati dei messaggi che però Mirko ha provveduto a cancellare, venendo comunque scoperto da Greta. La Rossetti e Brunetti così si sono allontanati e solo ieri sera tra loro c’è stato un confronto in casa nel corso della diretta.

Nel mentre a dire la sua sui social è stata anche la stessa Perla, che oltre ad aver pubblicato la chat dei messaggi con Mirko, ha affermato: “Ancora una volta vengo tirata in ballo quindi ora è giusto che mi difenda. Le storie possono finire ma far passare me come la causa, o che io e Mirko eravamo organizzati, o che io abbia creato occasione alla sfilata per incontrarlo non mi va bene, mi dispiace. Era un evento pubblico c’erano un sacco di persone, sapevamo entrambi della presenza altrui ma non c’è stato nulla di male se non un saluto. Sono sempre stata sincera, non volevo arrivare a pubblicare questo messaggio, ma non deve passare come la causa della fine di una storia, è assurdo. Trovassero motivi validi, ma non mi mettessero più in mezzo”.

In queste ore intanto Dagospia ha lanciato una bomba. Secondo il noto portale infatti Perla Vatiero potrebbe arrivare al Grande Fratello, con ogni probabilità proprio per avere un confronto con Mirko Brunetti. Attualmente non sappiamo quando e se l’ex protagonista di Temptation Island arriverà in casa, ma di certo nei prossimi giorni ne sapremo di più in merito.

Ma cosa accadrà nel corso del faccia a faccia? Non resta che attendere per scoprirlo.