Perla Vatiero, la dedica a Mirko per il suo compleanno

NEWS

Perla Vatiero, la dedica a Mirko per il suo compleanno

Vincenzo Chianese | 20 Gennaio 2024

Grande Fratello

Arriva la dolce dedica di Perla Vatiero per il compleanno di Mirko Brunetti: ecco le parole della gieffina

In queste ore Mirko Brunetti ha festeggiato il suo compleanno e così non è mancata una dolce dedica da parte di Perla Vatiero, che ha riacceso le speranze dei Perletti.

Le parole di Perla Vatiero

Si riaccendono le speranze per i Perletti! Come tutti sappiamo infatti da mesi i fan di Perla Vatiero e di Mirko Brunetti attendono un ritorno di fiamma tra i due. Poche settimane fa tuttavia l’ex gieffino ha affermato di voler voltare pagina e di volersi lasciare il passato alle spalle. Ciò nonostante i seguaci della coppia non hanno mai smesso di credere che in futuro possa esserci modo per Perla e Mirko di riavvicinarsi e in queste ore qualcosa ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Proprio Brunetti ha festeggiato il suo compleanno e così per l’occasione è arrivata una dolce dedica da parte di Perla Vatiero. La concorrente del Grande Fratello infatti ha speso bellissime parole per il suo ex fidanzato e ha così affermato:

“È il compleanno di Mirko. Ti faccio tanti auguri. Penso sia l’unico anno in cui mi sono ricordata la data. Ti auguro che tu stia passando il tuo compleanno nel migliore dei modi, con le persone che ti amano. Mi preoccupa il fatto che tu non sia sereno. Spero che prima possibile te li possa fare da vicino perché nonostante tutto sai che per te io ci sono sempre. Sei una delle persone più importanti della mia vita. Lo sei stato, ma lo sei ancora”.

I fan intanto ne sono certi: quella di Perla Vatiero sarebbe stata una vera e propria dedica d’amore e secondo i più la gieffina sarebbe ancora innamorata di Mirko Brunetti. Ma cosa accadrà tra i due quando il Grande Fratello volgerà al termine? Non resta che attendere per scoprirlo.