Successivo >
Perla Vatiero- Ho perso una sorella gemella. Vivo per due

Spettacolo

Il dolore di Perla: “Ho perso una sorella gemella, è come se vivessi per due”

Andrea Sanna | 29 Novembre 2023

Grande Fratello

In zona Beauty Perla Vatiero ha confidato a Fiordaliso di aver perso una sorella gemella: “È come se vivessi per due”

Il racconto di Perla Vatiero

Durante una chiacchierata in zona Beauty, Perla Vatiero si è lasciata andare a un momento di confidenze con Fiordaliso. La giovane ha aperto un cassetto doloroso del suo passato e rivelato di avere avuto una sorella gemella persa dopo appena sette mesi dalla nascita, per un problema cardiaco.

Solo con il trascorrere del tempo Perla Vatiero è venuta a conoscenza di questa storia, perché i suoi genitori per anni gliel’hanno tenuto nascosto, non volevano vederla soffrire e quindi hanno preferito andare per gradi: “Io tante cose le ho scoperte quando ero fidanzata con Mirko, non mi hanno mai raccontato tutto”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Al contempo Perla Vatiero ha ammesso di avere sempre avuto una percezione particolare che la legava a sua sorella e ha ricordato: “Io quando ero piccola avevo il desiderio di essere gemella. Mi veniva da pensare a lei, come se fosse un senso di protezione”. Purtroppo però Perla non ha mai avuto modo di conoscere sua sorella. Per questo, da quando ha scoperto questo doloroso retroscena del passato, nei momenti di solitudine e malinconia è come se vivesse per entrambe: “È come se io vivessi per due, mi sento così a volte”, ha detto con la voce rotta.

Fiordaliso nell’apprendere questa confidenza si è detta particolarmente dispiaciuta. Ha cercato di immedesimarsi nel dolore provato da Perla Vatiero e dalla sua famiglia. Per poi mostrarle vicinanza: “No, non mi dire queste cose.. che dolore grosso, ma è bello che pensi che lei ci sia”.

La complicata situazione ha segnato Perla Vatiero, come peraltro lei stessa ha spiegato. Un fatto che l’ha provata nel profondo ed è anche per questo che oggi ha un carattere riservato e complesso. Ha voluto intraprendere l’avventura al GF anche per superare questi suoi limiti. Perla ha aggiunto di essere fiera di quanto raggiunto fino a oggi: Per me, ogni cosa è un raggiungimento di un obiettivo”.

“Noi ti accettiamo per come sei”, ha risposto Fiordaliso con l’intenzione di poterla mettere a suo agio trasmettendole tutta la serenità possibile. La cantante ha anche ringraziato Perla Vatiero per essersi aperta a lei e averle rivelato un retroscena così difficile e doloroso della sua vita.