Perla o Greta? La casa si spacca in due e gli inquilini affondano entrambe

Spettacolo

Perla o Greta? La casa si spacca in due e gli inquilini affondano entrambe

Andrea Sanna | 10 Novembre 2023

Grande Fratello

La Casa del Grande Fratello si è spaccata in due, tra chi prende le parti di Perla Vatiero e chi di Greta Rossetti

Gli inquilini contro Perla Vatiero e Greta Rossetti

Continua a far discutere la vita sentimentale di Mirko Brunetti, ora che è uno dei concorrenti nella Casa del Grande Fratello. Dopo essersi chiarito con Greta Rossetti e aver confermato i suoi sentimenti per lei, aleggia nell’ombra la presenza dell’ex Perla Vatiero (che presto potrebbe entrare come gieffina).

L’ultima esternazione social fatta da Perla, così come le frasi di Greta verso Angelica, hanno provocato svariate reazioni all’interno del loft. I compagni di viaggio di Mirko Brunetti si sono totalmente divisi. Come riportato da Biccy, Letizia Petris, per esempio, si è scagliata contro Perla Vatiero. Secondo lei è alla ricerca di popolarità, pubblicità e visibilità. Le dispiace che Mirko non possa godersi la storia con Greta, perché Perla continua a mettersi in mezzo:

Mirko deve essere libero di vivere la sua nuova relazione in tranquillità. Ma basta cosa vuole? Ha rotto, la loro storia è finita a giugno. Sta condizionando la relazione di Mirko e Greta. Se uno mi lascia io mi tolgo dal mezzo, non faccio sti post sul karma che gira. Invece capisco Greta, perché anche a me starebbe sul cavolo vedere delle ragazze giocare con il mio ragazzo”. 

Il discorso della Petris sembra aver trovato d’accordo anche Mirko Brunetti. Ciro Petrone invece ha difeso Perla Vatiero. Secondo l’attore anche Letizia si sarebbe comportata allo stesso modo e crede che sia stata Greta a tirare in ballo la sua rivale: “È venuta qui nella Casa del GF dopo che era stata lei a riparlare di Perla. E ti dico che tu al posto di Perla avresti fatto uguale. Vedrai, se ti succederà ne riparleremo. Ricordati che è una cosa accaduta sotto le telecamere e che ci sono state frecciatine sui social“.

Dello stesso parere di Ciro Petrone anche Anita Olivieri. La ragazza si è schierata con l’ex di Mirko Brunetti e non ha risparmiato delle critiche a Greta per il suo comportamento: Ricordiamoci che Perla è stata con lui 5 anni ed è normale che parli e commenti. A me invece non piace quello che Greta fa contro Angelica. Quello che fa è quello che io non vorrei mai essere“.

A concludere la questione ci ha pensato Fiordaliso, che ha dato contro a Greta Rossetti, attuale fidanzata di Mirko Brunetti. Ha detto che non le piace, anche per come si è presentata e si chiede come faccia Mirko a stare con lei!

Materiale di cui discutere lunedì in puntata sembra essercene abbastanza, specie se dovesse entrare Perla!