Successivo >
Perla Vatiero prima di diventare famosa ha partecipato a Miss Italia (e si è anche classificata quinta) - VIDEO

Social | Spettacolo

Perla prima di diventare famosa ha partecipato a Miss Italia (e si è anche classificata quinta) – VIDEO

Andrea Sanna | 17 Dicembre 2023

Grande Fratello

Prima di diventare famosa e conosciuta dal pubblico televisivo e dei social, Perla Vatiero ha partecipato a Miss Italia

Sapevi che Perla Vatiero ha partecipato a Miss Italia?

Perla Vatiero prima di diventare famosa in TV grazie a Temptation Island e al Grande Fratello, ha preso parte a Miss Italia. Spunta un curioso retroscena inedito dal recente passato della concorrente del reality di Canale 5.

La gieffina apprezzata per il suo modo di essere così schietto e sincero, mostra chiaramente anche una bellezza importante, acqua e sapone che la caratterizza. Occhi e capelli lunghi e scuri, fascino mediterraneo, che in passato ha fatto innamorare il suo ex Mirko Brunetti, con il quale ha preso parte a entrambe le trasmissioni precedentemente menzionate.

Dato che non passa certamente inosservata, in tanti hanno consigliato a Perla Vatiero di partecipare a dei concorsi di bellezza. Ma non tutti sanno che, come detto, ciò è accaduto. Lo scorso anno infatti ha preso parte alle selezioni di Miss Italia. Durante la serata a cui ha partecipato ha raggiunto addirittura il quinto posto.

Nelle immagini che hanno fatto il giro del web, Perla Vatiero è parsa molto sicura di sé, anche in passerella si è fatta valere. Come detto era il 2022 e per la terza tappa del tour Miss Italia Umbria 2022 a Castello di Montignano anche lei ha voluto presentarci.

25enne, Perla Vatiero si è presentata come e-commerce on line di abbigliamento femminile e ha raccontato di praticare karate. Nel video sottostante Perla ha detto anche di ritenersi soddisfatta del risultato. Era la prima volta che partecipava e raggiungere un quinto posto non è certo cosa da poco, vista anche la concorrenza agguerritissima!

Perla Vatiero che oggi vediamo al Grande Fratello, ha anche un passato da modella. Peraltro non tutti sanno forse, ma ha anche un brand d’abbigliamento e una pagina Instagram dedicata al marchio molto apprezzata. Ed è proprio lei a posare per mostrare i suoi prodotti.

E chissà che ora dopo il Grande Fratello Perla Vatiero non possa dedicarsi a tempo pieno a questo lavoro.