Sara Ricci era talmente convinta di non uscire che non ha preparato neanche la valigia (VIDEO)

Spettacolo

Sara era talmente convinta di non uscire che non ha preparato neanche la valigia (VIDEO)

Andrea Sanna | 17 Dicembre 2023

Grande Fratello

Talmente tanto convinta di non uscire dalla Casa del GF, Sara Ricci non ha preparato nemmeno la valigia. La reazione dei suoi compagni

Sara Ricci non aveva preparato la valigia

Sara Ricci ieri sera è stata costretta a lasciare la Casa del Grande Fratello a causa del televoto sfavorevole. La concorrente del reality show di Canale 5 è stata eliminata con il 3% di preferenze. Lei però fino all’ultimo, come detto in più occasioni, era sicura che non sarebbe mai uscita dal programma. In una chiacchiera con Varrese e Rosanna, aveva dichiarato infatti che era certa di salvarsi. Il risultato delle nomination non è stato però benevolo con lei.

Nel post puntata i concorrenti del Grande Fratello ne hanno parlato manifestando i loro pensieri a voce alta su Sara Ricci. In questo video incriminato da alcuni utenti di X sentiamo inizialmente Monia invitare a dormire con lei Greta, ora che il suo letto e vuoto, vista l’uscita dalla Casa di Sara: “Basta che non mi dai calci”, ha detto scherzosa. Ed è proprio qui che Giuseppe ha fatto una battuta: “Oh non si è messa un vestito in valigia”. Così Beatrice ha chiesto se si riferissero alla Ricci. Monia ha confermato informando di essere stata proprio lei a occuparsene: “Le ho dovuto fare la valigia”.

Da Beatrice (e non solo) tutti sono sembrati molto stupiti da questo gesto di Sara Ricci. Visto che come consuetudine la valigia si tiene sempre pronta, specie quando si è in nomination come accaduto a lei. Garibaldi ha così sottolineato l’essere evanescente di Sara. I concorrenti hanno continuato a parlottare e Beatrice ha domandato quindi a Monia se ha messo proprio tutti i vestiti, dato che alcuni a Sara li aveva dati lei.

A quanto pare però la Ferrera ha preso tutto con sé senza pensarci troppo, anche perché Sara Ricci non le aveva detto nulla di un’eventualità simile. Anzi.

A colpire però come detto è il fatto appunto che Sara fosse certa che non avrebbe mai lasciato il programma, arrivando persino a non preparare la valigia in caso di eliminazione. Un gesto che ha sorpreso non solo i suoi compagni ma anche i telespettatori.