Perla Vatiero scompare dai social: grave lutto per l'ex gieffina

NEWS

Perla Vatiero scompare dai social: grave lutto per l’ex gieffina

Vincenzo Chianese | 20 Aprile 2024

Dopo essere scomparsa dai social, Perla Vatiero rivela di aver subito un grave lutto: ecco le parole dell’ex gieffina

Nelle ultime ore Perla Vatiero è scomparsa dai social, facendo preoccupare i fan. La vincitrice del Grande Fratello così interviene e fa sapere di aver subito un grave lutto.

Grave lutto per Perla Vatiero

Sono trascorse ormai diverse settimane da quando Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello. Poco a poco così l’ex protagonista di Temptation Island è tornata alla sua vita di sempre e ha finalmente riabbracciato Mirko Brunetti. Dopo mesi di indecisioni, dubbi e lacrime infatti i due si sono lasciati il passato alle spalle e hanno deciso di darsi una seconda chance. Attualmente dunque la coppia ha ripreso a frequentarsi e sembrerebbe che tutto stia procedendo a gonfie vele. In queste ore però qualcosa ha fatto preoccupare i fan. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Tutto è iniziato quando d’improvviso Perla Vatiero è letteralmente scomparsa dai social. A quel punto i sostenitori più accaniti della vincitrice del Grande Fratello si sono chiesti cosa stesse accadendo e così a rompere il silenzio è stata lei stessa. Con un post pubblicato sui suoi profili, Perla ha annunciato di aver subito un grave lutto. La zia della Vatiero è infatti venuta a mancare e di conseguenza l’ex gieffina ha raggiunto la sua famiglia in questo difficile e doloroso momento. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Vi scrivo per farvi sapere che sto attraversando un momento molto brutto che speravo non arrivasse mai. Sto raggiungendo la mia famiglia. Ora conoscete il motivo della mia assenza. Ricordiamoci di goderci ogni attimo che ci è concesso perché purtroppo la vita è un soffio. Fai buon viaggio Zia. Ti amo tanto”.

Non resta che inviare un enorme a braccio a Perla Vatiero, che sta affrontando un momento non semplice. A lei e alla sua famiglia vanno dunque le nostre più sincere e sentite condoglianze.