Perla vince il GF, Maddaloni e Ciro festeggiano come se avessero vinto loro:

Social | Spettacolo

Perla vince il GF, Maddaloni e Ciro festeggiano come se avessero vinto loro: “Nave colpita e affondata”

Andrea Sanna | 26 Marzo 2024

Grande Fratello

A vincere il GF è stata Perla Vatiero. Il suo trionfo ha portato Maddaloni e Ciro a festeggiare come se avessero vinto loro!

Alcuni ex concorrenti del GF non sono riusciti a contenere la gioia per la vittoria di Perla Vatiero. Pensiamo, per esempio, a Marco Maddaloni e Ciro Petrone. Il judoka e l’attore durante una diretta Instagram hanno stuzzicato: La nave è arrivata al porto, colpita e affondata”.

La gioia di Maddaloni e Ciro per Perla Vatiero

Si chiudono (momentaneamente) i riflettori su questa edizione del Grande Fratello, che ha visto la vittoria di Perla Vatiero. Alle sue spalle Beatrice Luzzi, altra protagonista molto amata di questa stagione del reality. Durante la lunga notte si è avvertita un bel po’ di tensione che ha portato a qualche scontro acceso, ma anche a tanti festeggiamenti.

I più, tra gli ex concorrenti, infatti facevano il tifo per Perla Vatiero, mentre pochi altri pendevano più dalla parte di Beatrice Luzzi. Nella schiera dei primi Ciro Petrone e Marco Maddaloni, che non hanno mai nascosto la loro preferenza e anzi hanno fatto degli appelli affinché la ragazza campana arrivasse fino in fondo.

LEGGI ANCHE: Perla batte Beatrice in finale, Anita festeggia come quando l’Italia vinse i Mondiali nel 2006 (VIDEO)

Poco dopo la proclamazione della vittoria, esattamente come Alessio Falsone e altri concorrenti, anche Ciro Petrone e Marco Maddaloni hanno realizzato una live su Instagram. Aperta la live l’attore e il judoka sono parsi davvero entusiasti del risultato e dunque della vittoria di Perla Vatiero: “Ma la nave, questa nave adesso dove sta?“, ha detto Maddaloni scatenato e fomentato dalla gioia del momento.

In risposta alle parole del suo amico Marco, anche Petrone si è inserito, felice per la vittoria dell’amica Perla Vatiero: La nave è arrivata al porto, colpita e affondata. Ragazzi grazie a tutti, veramente vi ringraziamo. A voi tutti vogliamo dire, grazie, grazie, grazie. Abbiamo vinto tutti stasera, non solo Perla, abbiamo vinto! No, bellissimo, che grande emozione“.

Qui il video che spiega con delle immagini ciò che vi abbiamo appena raccontato per iscritto…

Pare quindi sia stata una finale da incorniciare non solo per Perla Vatiero, ma anche per gli ex compagni che facevano il tifo per lei!