Petit sui suoi genitori:

NEWS

Petit sui suoi genitori: “Hanno ripreso a vedersi dopo il mio arrivo ad Amici”

Andrea Sanna | 26 Maggio 2024

Amici 23 verissimo

Ospite a Verissimo Petit ha ricordato la sua nonna e sui suoi genitori ha svelato: “Hanno ripreso a vedersi mentre ero via”

In puntata a Verissimo grandi emozioni anche per Petit quest’oggi. Il cantante, allievo di Rudy Zerbi, ha parlato del rapporto tra i suoi genitori e svelato: “Hanno ripreso a vedersi dopo il mio arrivo ad Amici”

Petit parla dei suoi genitori

Silvia Toffanin per l’ultima puntata di Verissimo ha confezionato una puntata davvero molto speciale dedicata ad Amici 23! Dopo le rivelazioni di Sarah e Holden, anche Petit si è lasciato andare e ha parlato della sua famiglia, oltre che della relazione con Marisol.

LEGGI ANCHE: Mida oggi esclude un ritorno di fiamma con Gaia, ma una sua frase accende la speranza

Per prima cosa il cantante ha fatto sapere che c’è un ritmo di cui abituarsi, ma si sta vivendo tutto nel migliore dei modi. Il suo racconto poi si è molto focalizzato sui suoi genitori, oltre al ricordo della sua cara nonna. Sul suo papà e sulla sua mamma, Petit ha confidato che c’è una bella notizia:

“Mamma? È felicissima, la cosa più bella è che con papà mi ripetono che sono il loro orgoglio. È la cosa più bella che un figlio può sentire, rendere felici i propri genitori è davvero un’emozione unica. Hanno ripreso a vedersi dopo che sono entrato ad Amici, mi ha fatto effetto saperlo, ha detto emozionato.

A Verissimo a fatica ha trattenuto l’emozione poi nel ricordare la sua amata nonna, che ha ispirato il suo nome d’arte. Petit ha confessato infatti che l’ha inventato lei e che lo chiamava sempre così quand’era piccino e lo portava al parco: “È stata come una mamma per me. Quando i miei genitori non c’erano per lavoro io stavo sempre con lei. Sono stato tutto la vita fino a quando c’è stata con lei, sicuramente ora mi starà guardando e sarà felicissima di quello che è successo”.

Infine Petit ha anche spiegato come la sua famiglia sia stata per lui di supporto. Suo padre e sua madre gli hanno insegnato a essere umile, solare e disponibile, ora più che mai. E questo è certamente uno degli aspetti che più sono balzati all’occhio dei telespettatori di Amici 23.