Mida esclude un ritorno di fiamma con Gaia, ma una sua frase accende una speranza

Spettacolo

Mida oggi esclude un ritorno di fiamma con Gaia, ma una sua frase accende la speranza

Andrea Sanna | 26 Maggio 2024

Amici 23 verissimo

Sebbene oggi Mida esclude un possibile ritorno di fiamma con Gaia, una sua frase accende una speranza tra i fan

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Mida e Gaia dopo Amici? Il cantante ha escluso questa possibilità, ma una sua frase non è passata inosservata e ha acceso una speranza tra i suoi fan!

Mida esclude un ritorno di fiamma con Gaia

Nello speciale di Verissimo dedicato ad Amici 23, da Sarah a Holden per passare a Petit. Tante le emozioni vissute. Mida quest’oggi ha avuto modo di affrontare, una volta per tutte, quanto è stato con Gaia all’interno della scuola. 

Il cantante ha fatto il punto della relazione avuta con la ballerina, ma ha precisato che non ci sarà un seguito per loro dopo il programma. Mida reputa Gaia una bella persona e ha fatto sapere che hanno avuto modo di sentirsi dopo il programma, peraltro lei l’ha informato di aver parlato di lui proprio a Verissimo

LEGGI ANCHE: Malgioglio non si risparmia su Emanuel Lo: “Erotismo incredibile. Giorgia, beata te!”

Sebbene recentemente Gaia sia stata pizzicata a Mida, per loro non c’è stato alcun ritorno di fiamma. Ecco le parole utilizzate dall’allievo di Lorella Cuccarini in trasmissione:

“Della storia con Gaia rimane tutto il bello. Quello è un posto dove le emozioni si vivono tanto forti. L’amore è sempre bello da vivere. Quindi rimane del bello e rimane nel cuore. Non posso che portarmelo per sempre”, con queste parole Mida ha parlato della relazione avuta con la ballerina Gaia.

Sì, mi ha detto che è stata qui a Verissimo, non so cosa ha detto…”, ha proseguito. Silvia Toffanin allora ha svelato a Mida che Gaia in quell’occasione ha ammesso: “Fuori mai dire mai”. A queste parole il cantante ha replicato: “Fuori mai dire mai, sì. La vita è imprevedibile, ora siamo pieni di cose da fare, nuove e devo trovare un attimo il mio equilibrio, ma sì.. mai dire mai”.

Questa frase è bastata per riaccendere la speranza tra i fan del talent show. Ci sarà mai un ritorno di fiamma? Mida a oggi ne parla al passato e sembra escluderlo. Ma quel “mai dire mai”, dà da pensare!