Holden nega la storia con Sarah ma spiega perché ha deciso di dedicarle il suo primo EP

Spettacolo

Holden nega la storia con Sarah ma spiega perché ha deciso di dedicarle il suo primo EP

Andrea Sanna | 26 Maggio 2024

Amici 23 verissimo

A Verissimo Holden ha parlato anche di Sarah e ha smentito il flirt con la cantante: ecco perché le ha dedicato l’EP

Durante l’ultima puntata di Verissimo Holden ha parlato del suo rapporto chiacchierassimo con Sarah Toscano. C’è del tenero tra loro? A parlarne è stato l’artista stesso con Silvia Toffanin.

Holden parla di Sarah

Per diverso tempo oramai è uno degli argomenti del momento tra i fan di Amici 23. Cosa c’è tra Sarah Toscano e Holden? Molti supporter hanno sperato che tra i due ci fosse una relazione che andasse oltre l’amicizia. Ma no, non è così.

LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano, le liti ad Amici e i rapporti di oggi: Garrison Rochelle a tutto campo

Oggi a Verissimo non solo Sarah. Anche Holden ha fatto chiarezza, una volta per tutte, sul loro speciale legame. Il cantante di Amici 23 ha spiegato che il gossip che lo coinvolge con la vincitrice del talent show in realtà non avrebbe nulla di vero. Anzi. Sono solo buoni amici. 

Tutto è iniziato con la fatidica domanda di Silvia Toffanin: “E l’amore come va?”. Holden con molta franchezza ha replicato: “L’amore? Per adesso non c’è nessuna storia. Sono da solo. Mi sto concentrando nel mio percorso ed è tutto molto tranquillo e sereno”.

Sempre la conduttrice ha ricordato la dedica fatta a Sarah nel suo EP, Joseph:

“Sì, c’è una dedica per Sarah. Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato. Io e Sarah abbiamo un bellissimo rapporto… di amicizia. Sì, lo so che tutti tifavano per noi, di foto che girano e di felpe. Ma la verità è che siamo amici e ci vogliamo tanto bene, c’è un grande rispetto reciproco. Ed è solo amicizia, mi spiace dirvelo”.

Successivamente Silvia Toffanin gli ha chiesto un parere sulla vittoria di Sarah ad Amici 23. Holden si è detto molto felice per lei. Queste le sue parole: Sono contento della sua vittoria, molto felice. Penso abbia fatto dei progressi importanti e sono molto contento per lei”

Con queste parole Holden a Verissimo ha quindi spento i gossip.