
Pier Silvio Berlusconi sceglie Simona Ventura alla guida del GF, lei gli scrive un messaggio (FOTO)
Cosa ha scritto Simona Ventura a Pier Silvio Berlusconi
Dopo l’annuncio durante il palinsesti Mediaset, Simona Ventura ha scritto a Pier Silvio Berlusconi, dopo la scelta di affidarle la guida della conduzione del Grande Fratello.
Simona Ventura al GF scrive a Pier Silvio Berlusconi
Ci sono diverse novità nel palinsesto Mediaset 2025/2026 e a spiccare è senza dubbio la decisione presa da Pier Silvio Berlusconi di affidare a Simona Ventura il Grande Fratello, dopo giorni di indiscrezioni che si rincorrevano con insistenza.
Ebbene sì, la presentatrice e recentemente opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Veronica Gentili su Canale 5, ha un bel motivo per festeggiare. L’ad di Mediaset infatti si è detto certo e sicuro di volerla al timone del longevo reality show che festeggerà a settembre i suoi primi 25 anni.
Di questo Simona Ventura si è detta profondamente grata ed entusiasta. Non vede l’ora di cominciare. Su Instagram ha rivolto delle parole direttamente a Pier Silvio Berlusconi, che ha riposto in lei così tanta fiducia, a corredo di una foto che li ritrae insieme:
“Sono emozionata ed entusiasta e soprattutto carica a pallettoni! Una sola parola che racchiude tutto quello che provo: GRAZIE! Avanti INSIEME“, ha scritto la presentatrice di Mediaset sul suo account ufficiale.

Ora quindi Simona Ventura avrà il compito di scegliere chi l’affiancherà tra gli opinionisti e guidarci via via in questa nuova avventura. Ricordiamo peraltro che il reality show tornerà alle origini: durerà 100 giorni e saranno selezionati volti comuni con storie interessanti, come lo è stato per la primissima edizione vinta da Cristina Plevani (vincitrice anche de L’Isola dei Famosi).
Simona Ventura è pronta a scendere in pista e noi siamo molto curiosi di rivederla in azione. In bocca al lupo Super Simo!