Piero Chiambretti guarito dal Coronavirus: le prime parole e il messaggio di Malgioglio

Piero Chiambretti guarito dal Coronavirus: le prime parole e il messaggio di Malgioglio

1Dopo un lungo ricovero, Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus. Ecco le prime parole del conduttore e come sta oggi

Qualche settimana fa a risultare positivi al Coronavirus sono stati Piero Chiambretti e sua madre Felicita, che prontamente sono stati ricoverati all’ospedale Mauriziano di Torino. Qui, il conduttore e la poetessa hanno ricevuto le migliori cure possibili, tuttavia proprio quest’ultima, però, non ce l’ha fatta. Dopo gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute del presentatore, adesso finalmente arriva una lietissima e gioiosa notizia: Chiambretti è guarito dal Coronavirus, e oggi è stato dimesso dall’ospedale, facendo così ritorno a casa. A svelare l’accaduto è proprio Mediaset, con un comunicato stampa ufficiale, rilasciato poco fa. Questo quello che si legge:

“Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus e oggi è stato dimesso dall’ospedale Mauriziano di Torino dove era ricoverato dal 16 marzo scorso insieme l’amatissima madre Felicita che purtroppo, anche lei contagiata, non ce l’ha fatta. Il conduttore di “#CR4-La Repubblica delle Donne” era risultato positivo al Covid-19 e dopo due lunghe settimane di lotta contro il virus oggi finalmente torna a casa. Ora lo aspetta un periodo di convalescenza”

Come se non bastasse, Piero Chiambretti, dopo essere guarito dal Coronavirus, ha rilasciato delle prime dichiarazioni, ringraziando coloro che l’hanno sostenuto, e mandando un bellissimo messaggio di speranza. Queste le sue parole in merito:

“Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico. Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”

Ad inviare un dolcissimo messaggio a Piero Chiambretti è stato anche Cristiano Malgioglio. Come è noto, i due collaborano insieme a #CR4 La Repubblica delle Donne, che attualmente è stato ovviamente sospeso. Ma leggiamo le dichiarazioni del cantautore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.