Pierpaolo Pretelli riceve un aereo. Frecciatina ad Elisabetta?

Pierpaolo Pretelli riceve un aereo. Frecciatina ad Elisabetta? (VIDEO)

1Grande Fratello Vip: anche i fan di Pierpaolo Pretelli si mobilitano. Il modello riceve un aereo. Frecciatina ad Elisabetta?

Dopo una serata di tensione, liti e incomprensioni, nella Casa del Grande Fratello Vip per uno dei concorrenti è rispuntato il sorriso. Pierpaolo Pretelli questa mattina ha ricevuto un aereo dai suoi fan. Ad attirare particolarmente l’attenzione è la frase che i suoi ammiratori hanno scelto, che sembra una chiara frecciatina ad Elisabetta Gregoraci.

Sappiamo bene che Pierpaolo Pretelli prova un particolare interesse per Elisabetta Gregoraci. Fin dai primi giorni nella Casa, il modello ha instaurato con la conduttrice un feeling molto intenso e non ha mai negato che vorrebbe avvicinarsi a lei non solo come amico. Da dire che quest’ultima ha continuato a sostenere che il ragazzo, per quanto speciale per lei (come amico), non abbia grandi possibilità di conquistarla. Nonostante tutto, però, Pretelli non si abbatte e invia messaggi d’affetto alla coinquilina.

Come ricorderemo infatti qualche settimana fa, proprio Elisabetta ha ricevuto un aereo con un messaggio ambiguo: “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Frase che ha fatto molto emozionare la Gregoraci, la quale ha raccontato fosse un motto suo e delle sue amiche più strette. C’è da dire che poi è emerso, che in realtà, ad inviare l’aereo sarebbe stato qualcun altro (Mr Rain o Piero Barone come raccontato dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi).

Come contro risposta i fan di Pierpaolo Pretelli, tra questi ci sono magari anche coloro che credono alla ship tra lui e Elisabetta, hanno voluto mandare un supporto all’ex velino, utilizzando una frase molto simile: “Pier sei il nostro terremoto 10.0 – Fan”, frase accompagnata da un cuore rosso.

L’aereo ricevuto ha fatto molto emozionare Pierpaolo Pretelli, il quale si è detto felicissimo per questo regalo inaspettato. Il gieffino ha ringraziato tutti per questa meravigliosa sorpresa. Ma non sono mancate le battutine a tal proposito su Elisabetta Gregoraci, sia sul web che nella Casa

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.