Pierpaolo Pretelli bacia Elisabetta Gregoraci: incidente hot (VIDEO)

NEWS

Incidente hot per Pierpaolo Pretelli dopo il bacio con Elisabetta Gregoraci

Debora Parigi | 28 Settembre 2020

Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoari frenata con Pierpaolo Pretelli a causa di Flavio Briatore? Come si direbbe in gergo seriale, questa ship fa […]

Elisabetta Gregoari frenata con Pierpaolo Pretelli a causa di Flavio Briatore?

Come si direbbe in gergo seriale, questa ship fa veramente impazzire i fan del Grande Fratello Vip 5. Il web ormai spera che possa scattare un bacio vero e proprio tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci, diventando una coppia vera e propria. Ma alcune frasi dette da lei, non fanno proprio ben sperare, almeno per il momento.

La showgirl, infatti, ha detto di essere molto frenata nel rapporto che si sta creando con l’ex velino di Striscia la notizia. Proprio stanotte, quando lui ha dichiarato il suo interesse, lei ha rivelato di non potersi lasciare troppo andare altrimenti non potrebbe rimettere piede a Montecarlo.

Cosa significa questa frase? A quanto pare l’ex marito Flavio Briatore non vedrebbe di buon occhio la nascita di nuovi amori di lei all’interno della casa del Grande Fratello, perché sarebbe letteralmente sotto gli occhi di tutti. E di conseguenza vorrebbe anche tutelare il figlio.

Insomma, Elisabetta Gregoraci sembrerebbe anche molto interessata a Pierpaolo Pretelli, ma è purtroppo frenata pensando a chi la guarda da casa. Cosa deciderà di fare? Ma soprattutto riuscirà a lungo a trattenersi se l’interesse e il rapporto tra lei e Pierpaolo si faranno più intensi e profondi?

Noi crediamo che non ci sarebbe niente di male nella nascita di un sentimento tra i due. Anche perché sia Elisabetta che Pierpaolo sono due persone molto pulite e rispettose, quindi non farebbero mai niente che possa mettere in imbarazzo le loro famiglie che guardano da casa.

Continuate a seguirci per tutte le news sul Grande Fratello Vip e i suoi protagonisti e gli eventi in diretta dalla casa.

< Indietro Successivo >