Pierpaolo Pretelli fa chiarezza sulla presunta bambola di Giulia

Pierpaolo Pretelli fa chiarezza sulla presunta bambola di Giulia

Dopo lo scandalo della presunta "bambola voodoo" di Giulia, a Live Pierpaolo Pretelli ha chiarezza: interviene anche Gaia Zorzi.

1Le parole di Pierpaolo Pretelli

Come ricorderemo qualche mese fa a finire al centro dell’attenzione era stata la zia di Pierpaolo Pretelli, che aveva lanciato una dura e precisa accusa a Giulia Salemi. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando a Natale Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, ha inviato come regalo all’influencer una simpatica bambolina dedicata ai suoi ex fidanzati. Quando l’oggetto è però finito nelle mani della Salemi, la zia di Pretelli ha accusato Giulia, affermando come in realtà quella, secondo il suo pensiero, fosse una bambola voodoo. Ieri sera così, nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, la questione è stata riaffrontata, e proprio Pierpaolo ha fatto chiarezza sulla situazione, ribadendo la verità. Queste le sue parole:

“Ci tengo a chiarire questa cosa. Mi dissocio da alcune affermazioni che sono state fatte da alcuni componenti della mia famiglia. Mia zia ha parlato di questa bambola voodoo che in realtà è una bambola ha regalato la sorella di Tommaso Zorzi a Tommaso stesso a Natale. Era la bambola dell’ex, una cosa simpatica, un gioco. Giulia non c’entra nulla”.

A quel punto a dire la sua è stata anche la stessa Barbara d’Urso, che ha giustamente fatto notare a Pierpaolo Pretelli come si tratti di una cosa molto brutta. Queste le parole della conduttrice:

“È un gioco orrendo, stupido. Io spero che si sia capito male. Il termine bambola voodoo è un’energie talmente negativa che non voglio nemmeno nominare”.

Nel mentre ad intervenire sui social è stata anche la stessa Gaia Zorzi, che dopo aver ascoltato le parole di Pierpaolo Pretelli e Barbara d’Urso ha affermato:

“Aiuto è colpa mia. Comunque mi sembra assurdo dover giustificare che era una bambola anti-stress”.

pierpaolo pretelli

La questione tuttavia è stata chiarita, e Pierpaolo Pretelli ha fatto presente come ad usare il termine “bambola voodoo” sia stata solo sua zia, con la quale però c’è stato un chiarimento. Tutto dunque si è risolto nel migliore dei modi, e l’ex Velino e Giulia Salemi continuano a godersi in tranquillità il loro amore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare