Dayane usa un ingrediente a cui Pierpaolo è allergico e il velino si sente male (VIDEO)

1Momenti di paura al Grande Fratello Vip quando Pierpaolo Pretelli si è sentito male probabilmente per un’allergia. La colpa sarebbe di Dayane Mello.

Paura e panico subito dopo l’ora di pranzo nella casa del Grande Fratello Vip 5. Pierpaolo Pretelli si è sentito male, a quanto sembra ha ingerito qualcosa di cui è allergico e la colpa è ricaduta su Dayane Mello. Inoltre è partita la polemica sul web per una frase detta conseguentemente dalla modella. Ma andiamo per gradi.

Dopo pranzo Pierpaolo ha iniziato a sentirsi male mostrando una vera e propria reazione allergica. L’ex velino, infatti, è allergico agli agrumi e l’informazione è conosciuta da tutti all’interno della casa, per ovvi motivi. Ma a quanto pare oggi c’è stata una svista oppure è stato fatto un errore e quindi Pierpaolo ha ingerito in qualche modo del limone.

Non sappiamo di preciso come siano andate le cose. C’è chi parla di pentola lavata male o proprio del limone messo nel pollo e anche per sbaglio nella sua pietanza. La colpa è comunque ricaduta su Dayane Mello, che ha cucinato il pollo e prima lavato le pentole. Ma la vera polemica è nata quando la modella ha commentanto il malessere di Pierpaolo dicendo: “è tutto nella sua testa”.

C’è anche un breve video in cui si sente Dayane dire questo:

Ed infatti da questo sul web si è scatenata una vera e propria faida tra chi accusa Dayane non solo di leggerezza nel cucinare senza pensare all’allergia, ma soprattutto per questa frase infelice detta, e chi invece la difende spiegando anche cosa voleva dire.

Ecco cosa sta accedendo e come sta adesso Pierpaolo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.