Pierpaolo Pretelli: duro confronto con Elisabetta. Lui in lacrime (VIDEO)

Duro confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta. Lui in lacrime (VIDEO)

1Nella notte duro confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Lui finisce in lacrime. Ecco cosa è successo e i video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Notte particolarmente agitata nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata, in cui Elisabetta Gregoraci ha lasciato intendere di avere qualcuno fuori che la pensa, la showgirl ha avuto un duro confronto con Pierpaolo Pretelli. Lui è addirittura finito in lacrime. L’ennesimo due di picche è dietro l’angolo!

Il faccia a faccia si è tenuto in giardino, con Pierpaolo che ha voluto far chiarezza, una volta per tutta, sulla vita sentimentale della sua ‘amica speciale’. Così Pretelli, visto il profondo interesse nei suoi confronti, ha chiesto lei se effettivamente ci fosse un uomo ad aspettarla. Dopo aver fatto la vaga per qualche minuto, la Gregoraci ha finalmente confessato che effettivamente c’è un corteggiatore misterioso.

Elisabetta Gregoraci a quel punto ha ricordato all’ex velino che lui ha più volte detto di non essere innamorato. Pierpaolo Pretelli l’ha sorpresa, dicendole di provare qualcosa per lei: “Ma non ti ho chiesto ora una storia. Io non ti ho nemmeno rubato un bacio e fidati che c’erano momenti in cui potevo farlo e per rispetto non l’ho fatto. Ma ora se ti dicessi che sono innamorato di te cosa cambierebbe?” – con la Gregoraci che ha replicato: “Cambia, non è che cambia, ma io cioè te l’ho chiesto così. Io ti ho chiesto giorni fa se ti avevo mancato di rispetto, cioè capito il senso?

Parole che hanno mandato in tilt la conduttrice con il duro confronto non finito benissimo. Pierpaolo Pretelli ha fatto valere la sua posizione, facendo notare ad Elisabetta come sia stata lei a non essere mai chiara nei suoi confronti. Al contempo Elisabetta Gregoraci ha risposto sottolineando di avere una storia tormentata e non voler mettere in mostra la sua vita davanti alle telecamere. Ad un certo punto, infatti, lui si è alzato, lasciandola sola, con quest’ultima che a sua volta l’ha mandato a quel paese.

E non è finita qui, perché Pierpaolo Pretelli si è rifugiato in sauna, lasciandosi andare alle lacrime.

Che succederà ora? Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci riusciranno a risolvere le loro incomprensioni e mantenere un rapporto quantomeno civile?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.