Pierpaolo Pretelli riceve una foto in regalo, ma è tagliata. Spuntano ipotesi

Pierpaolo Pretelli riceve una foto in regalo, ma è tagliata. Spuntano ipotesi

1Al GF Vip Pierpaolo Pretelli riceve in regalo una foto dalla sua famiglia. Il web nota che è tagliata. Spuntano ipotesi

Questa sera puntata di grandi emozioni al Grande Fratello Vip per Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia La Notizia oltre ad assistere all’incontro tra suo fratello Giulio e Giulia Salemi, ha ricevuto un’altra sorpresa. Mandato in cucurio da Alfonso Signorini ha ricevuto un regalo. Si tratta di una foto della sua famiglia. Ma qualcuno ha notato un dettaglio curioso.

Come dicevamo Pierpaolo Pretelli ha avuto il piacere di scartare un bellissimo regalo da parte dei suoi cari. Aperto il pacchetto ha trovato una foto che raffigura le persone più importanti della sua vita: papà Bruno, mamma Margherita, Giulio e il piccolo Leonardo, suo figlio. Nello scatto però spunta un braccio ma non sappiamo a chi appartenga, dato che l’immagine è praticamente tagliata.

Ovviamente tra i fan del web del GF Vip è partita l’indagine e in tanti ha fatto delle ipotesi su chi possa essere la persona ‘eliminata’ da quadretto familiare. Qualcuno ha pensato potesse appartenere ad Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli. Altri pensano invece possa essere magari qualche altra persona stretta alla famiglia. Insomma su Twitter è partito il toto-nomi.

https://twitter.com/RE_dicuori/status/1353825155974389760

Non abbiamo ovviamente alcuna certezza su chi possa essere la persona in questione. Attendiamo dunque se Pierpaolo o i loro familiari o magari la stessa Ariadna possano svelarci la verità.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare