Pierpaolo Pretelli fratello

Pierpaolo Pretelli, il fratello Giulio: ‘Vorrei la Gregoraci come cognata’

3Giulio Pretelli, fratello del Pierpaolo al GFVip, si sbilancia su Elisabetta Gregoraci: ‘Quella con Pier non è solo un’amicizia speciale’.

Mentre sul web sono in diversi a scagliarsi contro di lui, si può dire che Pierpaolo Pretelli possa contare su un irriducibile sostenitore, almeno sul piccolo schermo: suo fratello Giulio. Nella querelle tra fan ed haters dell’ex velino e dell’altra ex (di Flavio Briatore) Elisabetta Gregoraci, Giulio Pretelli parteggia per i buoni sentimenti di Pierpaolo.

Nonostante in rete siano in molti a criticare l’approccio troppo “avvinghiato” di Pierpaolo, mentre qualcun altro non approva il modo in cui la Gregoraci giocherebbe col cuore del ragazzo, Pretelli iunior crede d’intravedere qualcosa di molto importante nell’amicizia speciale del fratello Pierpaolo con Elisabetta.

Credo che quello che sta accadendo tra mio fratello e la Gregoraci sia più di un’amicizia speciale. Con le mie ‘amiche speciali’ non mi tocco. Non mi abbraccio e non mi avvinghio di continuo.

Sinceramente li vedrei bene insieme. Non mi dispiacerebbe avere Elisabetta come cognata.

A chi dà della snob all’ex signora Briatore, e ritiene improbabile che una donna abituata ai suoi lussi scelga di stare con uno come Pierpaolo, Giulio risponde:

“Non sono d’accordo. Anzi, penso che Elisabetta sia una donna umile e sincera. Mai dare tutto per scontato nella vita. A volte le belle cose nascono all’improvviso.

noltre, non credo ci sia un altro uomo ad attenderla fuori. Se ci fosse stato non sarebbe mai stata così affettuosa con Pierpaolo. Vi pare?”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare