Pierpaolo Pretelli infastidito da una frase di Elisabetta: scoppia la lite

NEWS

Pierpaolo Pretelli infastidito da una frase di Elisabetta: scoppia la lite

Andrea Sanna | 26 Novembre 2020

Elisabetta Gregoraci Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli

Nella notte scoppia la lite tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. L’ex velino si è detto infastidito da una frase […]

Nella notte scoppia la lite tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. L’ex velino si è detto infastidito da una frase della showgirl (VIDEO)

Non c’è pace per i Gregorelli! Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci questa notte sono stati protagonisti di una nuova lite. Ma da cosa è nato tutto? Pare che l’ex velino si sia infastidito per una frase pronunciata dalla showgirl, durante una conversazione con Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco).

Rosalinda ha raccontato ad Elisabetta che tra pochi giorni anche Giuliano (il suo fidanzato) festeggerà il compleanno e che hanno la stessa età. La Gregoraci si è complimentata con il ragazzo e ha detto che è molto maturo, a differenza di tanti altri giovani che a quell’età sono l’esatto opposto.

Parole che non sono passate inosservate a Pierpaolo Pretelli, il quale appreso quanto detto da Elisabetta, ci ha visto una palese frecciatina nei suoi confronti, tanto da sbottare. La Gregoraci non le ha di certo mandate a dire e ha risposto con un secco: “Ma vedi che vuoi litigare? Che c***o vuoi, Pierpaolo? Volevo dire che in giro ci sono tante persone più grandi di lui che sono immature, ma nessun riferimento. L’ho detto un sacco di volte che Giuliano lo trovo un ragazzo maturo. Ad Adua l’ho detto mille volte”. Pretelli però non è parso per nulla convinto della cosa e sembra essersi legato al dito le affermazioni di Elisabetta. Tra l’altro sempre Pierpaolo ha recriminato alla coinquilina il fatto di essersi distaccata.

Pierpaolo Pretelli ha poi deciso di lasciare la stanza da letto, mentre Rosalinda ha provato a convincerlo di non scappare via. Inizialmente Elisabetta Gregoraci è rimasta in camera da letto, per poi decidere di raggiungere il modello in veranda…

< Indietro Successivo >