Pierpaolo Pretelli spiega perché non canterà al Battiti Live

NEWS

Pierpaolo Pretelli spiega perché non canterà al Battiti Live

Vincenzo Chianese | 7 Luglio 2021

Pierpaolo Pretelli spiega perché non salirà sul palco di Battiti Live, tuttavia qualcosa nelle sue parole non convince il web.

Elisabetta Gregoraci su Battiti Live

Mentre attendiamo di capire se il prossimo anno Pierpaolo Pretelli sarà a Battiti Live, qualche ora fa a parlare della nuova edizione della kermesse è stata Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato cosa ci attenderà dal 13 luglio. Queste le sue dichiarazioni:

“Saranno dei ‘Battiti’ pazzeschi. Anche i cantanti che vengono a esibirsi hanno tanta voglia di rinascita. E poi c’è un cast internazionale, ci sono grandissimi ospiti e tutti i tormentoni dell’estate. Questo programma parla di ‘battiti’ di cuore perché arriva al cuore della gente”.

Ma non solo. Elisabetta Gregoraci infatti svela anche qual è la sua canzone estiva preferita di quest’anno. Ecco cosa dichiara l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5:

“Quale pezzo mi fa battere il cuore? Ovviamente il tormentone di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro. E mi piace molto anche il pezzo di Alessandra Amoroso e quello di Nek”.

Infine, sul ritorno sul palco con un grande spettacolo live Elisabetta Gregoraci dichiara:

“Che effetto fa tornare a uno spettacolo dal vivo con il pubblico? L’effetto più bello del mondo. Chi fa questo lavoro ha sofferto molto in questo periodo e ora c’è voglia di normalità, di sentire il calore della gente. Per me tornare sul palco è stato rigenerante. Anche se io ho più o meno sempre lavorato”.

< Indietro Successivo >