Pierpaolo Pretelli e il video su Giulia Salemi che dorme in vacanza

NEWS

Pierpaolo Pretelli prende in giro con un video Giulia Salemi mentre dorme in vacanza

Debora Parigi | 14 Agosto 2023

Un video divertente è stato postato da Pierpaolo Pretelli sulla vacanza in Turchia con Giulia Salemi, ma si vede solo la fidanzata che dorme

Il diverte video in cui Pierpaolo Pretelli mostra le dormite di Giulia Salemi in vacanza

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono da poco rientrati dalle loro vacanze in Turchia. Hanno visto posti fantastici, si sono rilassati e hanno avuto tantissimi momenti per loro. E a proposito di relax, si può dire che lei si è decisamente riposata, tanto che il fidanzato l’ha anche presa in giro con un video.

Invece di pubblicare il classico video in stile travel blogger che fanno in molti quando tornano dalle vacanze, Pierpaolo ha realizzato qualcosa di totalmente diverso. Ha parlato sì dei giorni in Turchia, ma ha messo tutti video in cui si vede Giulia dormire. Le immagini accompagnate dalla voce di Pretelli che racconta la vacanza come se fosse davvero un video di viaggio ha fatto divertire il web.

Non è la prima volta che Pierpaolo Pretelli prende in giro Giulia Salemi con un video del genere. Infatti, se leggete la didascalia, questa è la seconda parte. Aveva già fatto lo stesso un po’ di tempo fa dopo la vacanza a Mykonos. Anche in quel caso il video è stato molto simile a questo della Turchia.

I fan si divertono molto a seguire questa coppia che mostra spesso la vita di tutti i giorni, non mascherata o piena di filtri come fanno tanti altri vip sui social. E anche questi video davvero molto buffi sono un modo per mostrare agli utenti la realtà della vita fatta anche di gaffe e imperfezioni. Ricordiamo ad esempio il video a Capri (luogo in cui la coppi è stata in occasione del compleanno di lui) in cui abbiamo visto una divertente scenetta di Giulia che si buttata in mare dalla barca in modo molto buffo. E anche in quel caso c’era il fidanzato che se la rideva di gusto. Anche quel video fu riempito di like e commenti da parte dei fan.