Pierpaolo Pretelli replica a una dichiarazione fake di Attilio Romita, poi cancella il tweet

NEWS

Pierpaolo Pretelli replica a una dichiarazione fake di Attilio Romita, poi cancella il tweet

Vincenzo Chianese | 27 Settembre 2022

Pierpaolo Pretelli replica a una dichiarazione fake di Attilio Romita, poi cancella il tweet: ecco quello che è accaduto.

Parla Giulia Salemi

Qualche settimana fa, nel corso di un’intervista, Giulia Salemi ha parlato della possibilità di allargare la famiglia e di avere dei figli da Pierpaolo Pretelli. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Amo i bambini, ma diamo tempo al tempo. Sono molto accomodante con loro, non so se riuscirei a essere severa come è stata mia mamma con me, ma poi, visti i risultati, aveva ragione lei. Non ero brava nello sport, ma adesso sono bravissima nella presa del bouquet, è la mia specialità”.

In questi giorni nel mentre Giulia Salemi ha anche svelato quali sono i suoi Vipponi preferiti del Grande Fratello Vip 7, e in merito ha affermato:

“Io seleziono i tweet e poi li mando agli autori. E loro hanno detto “Dai Giulia è la prima puntata dobbiamo essere buoni“. Alcuni concorrenti non hanno avuto una ola su twitter perché le presentazioni sono state un pochino deludenti, tra questi ho visto Antonino Spinalbese, Luca Salatino, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon. Invece c’è una grande ola per le regine di questo Gf, Elenoire Ferruzzi, Pamela Prati e Patrizia Rossetti, questo trio ha fatto furore, sono tutti pazzi di loro. Io spero che Elenoire non dica cose da squalifica, lei è da finale, anche Patrizia e Pamela, su questo trio confido molto. Ed è strano perché io ho sempre preferito la nuova leva, ma quest’anno le senior veramente sono molto promettenti, quindi i giovani dovranno conquistarsi questo posto in finale”.

< Indietro Successivo >