pierpaolo pretelli supporta giulia salemi vita in diretta

NEWS

Pierpaolo Pretelli supporta Giulia Salemi che debutta a La Vita in Diretta

Nicolò Figini | 17 Settembre 2023

Giulia Salemi ieri pomeriggio ha debuttato a La Vita in Diretta e per tale ragione Pierpaolo Pretelli l’ha supportata da casa

Il sostegno di Pierpaolo Pretelli

Questo è un momento di grandi novità e cambiamenti nella vita lavorativa di Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli è sempre pronto a sostenerla. Partiamo con il dire che l’influencer e il compagno condurranno insieme la nuova edizione di Ex On The Beach Italia prendendo il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Giulia Salemi, inoltre, avrà il ruolo di ospite fissa a La Vita in Diretta nelle puntata che andranno in onda al sabato. La sua avventura ha avuto inizio ieri pomeriggio e si concluderà il 7 ottobre. In seguito tornerà su Rai 1 Italia Sì con Marco Liorni e il programma di Alberto Matano riprenderà la solita programmazione.

Chissà se Giulia riuscirà a conquistare il pubblico de La Vita in Diretta e guadagnarsi un posto anche durante la settimana. Staremo a vedere. La cosa certa è che, come diceva poc’anzi, il suo fidanzato è sempre pronto a sostenerla. Per tale ragione ieri pomeriggio Pierpaolo Pretelli è rimasto incollato alla TV. Lo ha mostrato in una foto postata sui social: “Sintonizzato su Rai 1″.

Sicuramente a Giulia avrà fatto molto piacere e anche una volta tornata a casa avrà ricevuto i complimenti del ragazzo. Anche il web, però, sembrerebbe aver apprezzato il lavoro della Salemi. Diversi utenti, infatti l’hanno elogiata per la sua preparazione e delicatezza nell’affrontare temi importanti.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate, come al solito, a seguirci per non perdervi tante altre news.