Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin Portofino

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: i segreti dei weekend nel castello a Portofino

2Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: appena possono, scappano a Portofino con i figli. Le immagini della coppia al mare, e la storia del lussuoso castello sulla scogliera.

Il loro è un matrimonio solido che dura da più di quindici anni: sono Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Il vicepresidente di Mediaset e la conduttrice di Verissimo si conobbero ad una serata dedicata al Milan, e da allora il loro amore li ha portati al matrimonio e a concepire due figli. Con questi, appena possono, nel weekend fuggono dalla vita di città per rilassarsi sulle irte scogliere di Portofino, alloggiando in uno splendido castello antico.

La coppia trascorre il tempo con assoluta normalità, tra le ore in spiaggia, la lettura e il relax con i piccoli Lorenzo Mattia di otto anni e Sofia Valentina di due. E il secondogenito di Berlusconi coglie anche l’occasione per dedicarsi allo sport, coinvolgendo anche il figlio maschio. Rema sul paddle e resta in posa mostrando i muscoli ai paparazzi di Novella2000, che lo hanno intercettato per il numero attualmente in edicola. Insomma, Piersilvio pratica un allenamento intensivo che è l’unico possibile per un uomo impegnato come lui.

Tra incontri con i soci, riunioni e tanto altro, Piersilvio ha spiegato di riuscire ad allenarsi con i pesi al massimo due o tre volte alla settimana. Ogni mattina, però, cerca di fare almeno mezz’ora di jogging che lo aiuti ad avere una più lucida prospettiva sulle cose.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare