Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta e parla della sua gravidanza

NEWS

Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta e parla della sua gravidanza

Vincenzo Chianese | 25 Marzo 2019

Dopo gli scontri con Giulia De Lellis e Andrea Damante, Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta, parlando anche della sua gravidanza […]

Dopo gli scontri con Giulia De Lellis e Andrea Damante, Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta, parlando anche della sua gravidanza

Senza dubbio tra le coppie più amate di quelle nate negli studi di Uomini e Donne, c’è certamente quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Dopo una lunga conoscenza all’interno del dating show di Maria De Filippi, l’ex tronista ha deciso di proseguire la frequentazione con il bel partenopeo lontani dalle telecamere. Da quel momento i due non si sono più separati, ed è iniziata una bellissima storia d’amore. Lo scorso anno, l’ex corteggiatore ha chiesto la mano della sua compagna, in diretta a L’Isola dei Famosi. Solo poche settimane fa, inoltre, Pietro e Rosa hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio, previsto per l’inizio dell’estate. Adesso, a seguito di un duro scontro con Giulia De Lellis e Andrea Damante, Tartaglione difende la Perrotta. L’uomo ha inoltre anche parlato della gravidanza della sua futura moglie. Scopriamo le sue parole in merito.

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione ha parlato a lungo della gravidanza di Rosa Perrotta. I due diventeranno presto genitori, e non mancheranno, naturalmente, le nozze. Parlando sul tipo di padre che vorrebbe essere, l’ex corteggiatore del dating show svela:

“Mi vedo come un padre amico, con tanti, tantissimi momenti di condivisione. Credo che lo accompagnerò sia alle partite che ai concerti: lo porterò sempre con me e gli insegnerò tutto quello che so”

Ma non è tutto. Pietro Tartaglione ha anche svelato altri dettagli della gravidanza di Rosa Perrotta.

Pietro Tartaglione parla della gravidanza di Rosa Perrotta

Proseguendo, Pietro Tartaglione svela anche come le rispettive famiglie hanno reagito alla gravidanza di Rosa Perrotta:

“I miei genitori si sono ritrovati a essere nonni due volte nel giro di pochi mesi, perché anche mia sorella aspetta un bambino! Abbiamo scombussolato la loro vita nel giro di pochi mesi… ma sono felici! Lo stesso vale per la mamma di Rosa, che è molto presente, molto apprensiva, non vede l’ora di avere questo nipotino e non vi dico i pianti di gioia”

In seguito Pietro ha anche parlato dell’ultima ecografia fatta da Rosa:

“Lui si nascondeva un po’, era aggrovigliato su se stesso, faceva il timido, ma poi siamo riusciti a vederlo. Ho provato un’emozione fortissima, pazzesca”

Sulle nozze, invece…

“Siamo ancora in fase di valutazione: il medico ha prescritto a Rosa un po’ di risposo. Decideremo, in base a quello, se sposarci a giugno oppure spostare a settembre. Dipenderà da come sta lei”

Non è ancora finita. Pietro Tartaglione ha infatti preso anche le difese di Rosa Perrotta, a seguito dello scontro con Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Pietro Tartaglione, dopo aver parlato della gravidanza di Rosa Perrotta, difende la sua futura moglie

Non sono mancate anche parole sullo scontro avvenuto tra Rosa Perrotta, Giulia De Lellis e Andrea Damante. Prendendo le difese della sua futura moglie, Pietro Tartaglione afferma:

“Ho fatto una storia in cui facevo un commento assolutamente generico: qualcuno si è sentito chiamato in causa, anche se non ho fatto nomi né alcun riferimento. Questa persona si è sentita chiamata in causa e ha risposto in maniera molto pesante con un commento sotto la mia foto. Da li è partita la polemica. Se lei non avesse commentato sarebbe finita lì, in modo molto semplice. Non mi aspettavo assolutamente che questa persona si sentisse a tal punto coinvolta, la reazione è stata inaspettata e secondo me anche spropositata e fuori luogo”

Infine, sulla battaglia che lui e Rosa fanno contro il cyberbullismo, dichiara:

“Rosa da sempre combatte questa guerra contro il cyberbullismo, seguendo la sua linea di pensiero, ovvero che essere personaggi pubblici non dà legittimità a nessuno di offendere. Io, per quanto mi riguarda, blocco gli utenti non appena ricevo un’offesa. Denunciare può essere una soluzione, ma sicuramente Instagram deve prendere dei provvedimenti e precauzioni. Questo problema va risolto”

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti sulla gravidanza di Rosa Perrotta, e nel frattempo rinnoviamo i nostri auguri sia all’ex tronista che a Pietro Tartaglione.

Potrebbero interessarti anche: