Rosa Perrotta è incinta e aspetta un figlio da Pietro Tartaglione: le news

Rosa Perrotta è incinta e aspetta un figlio da Pietro Tartaglione: le news

Nonostante le voci di una crisi, a Domenica Live Rosa Perrotta svela di essere incinta e di aspettare un figlio da Pietro Tartaglione. Ecco tutte le news

Sono passati quasi due anni da quando abbiamo visto Rosa Perrotta sedersi sul trono di Uomini e Donne. La bellissima modella campana all’interno del dating show di Maria De Filippi ha fatto la conoscenza di Pietro Tartaglione, e fin da subito i due si sono avvicinati pericolosamente, fino ad innamorarsi. La tronista ha così scelto il bell’avvocato, decidendo di uscire dal programma in sua compagnia. Da quel momento la coppia ha vissuto un amore splendido, mostrandosi sempre sui social felici e complici più che mai. Adesso, a due anni dall’inizio della loro storia, Rosa Perrotta svela di essere incinta del figlio di Pietro Tartaglione. Ma scopriamo cosa è accaduto negli ultimi mesi e le news che li riguardano.

L’amore tra Rosa e Pietro è sempre stato forte, e i due non hanno mai perso occasione di mostrarlo. Quando poi lo scorso anno la Perrotta ha partecipato a L’Isola dei Famosi, la lontananza ha fatto capire a Tartaglione l’importanza nella sua vita della sua donna, al punto da chiederle di sposarlo in diretta al suo rientro in studio. Tra la gioia e l’emozione, la ragazza non ha potuto fare altro che accettare, e così sono iniziati i preparativi per il grande giorno. In seguito la coppia ha iniziato una convivenza, ma qualcosa negli ultimi giorni ha fatto discutere il web.

Improvvisamente, infatti, Rosa Perrotta ha lasciato la casa in cui abitava col suo Pietro Tartaglione, ed immediatamente si è pensato che i due stessero vivendo una crisi, e che le nozze fossero saltate. Tuttavia, le cose stanno in maniera diversa. Oggi, ospiti nel salotto di Barbara d’Urso, a Domenica Live, Rosa Perrotta ha svelato una grande ed importante news. La ragazza è incinta del figlio di Pietro Tartaglione, e a breve i due si sposeranno.

Scopriamo le sue parole.

Rosa Perrotta a Domenica Live rivela di essere incinta del figlio di Pietro Tartaglione

Nessuna crisi per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L’ex tronista di Uomini e Donne, nell’ultima puntata di Domenica Live ha svelato di essere incinta, e che in estate nascerà il suo primo figlio. Queste le sue parole in merito, e tutte le news sulla gravidanza:

“Il matrimonio ci sarà. Abbiamo scelto la data. Della mia gravidanza lo sapevano solo i miei genitori. Anche perché è stata una cosa inaspettata. Ho scoperto di essere incinta in maniera un po’ strana. Ho trascorso un periodo in cui non stavo molto bene, però non ero particolarmente preoccupata, perché non era una cosa che avevamo programmato, quindi ero abbastanza tranquilla.  Dopo di che una sera sento il suo profumo, che io ho sempre amato, e mi dava terribilmente fastidio. Preoccupatissima ho avuto un sentore, ed ho detto a Pietro di andare a prendere un test di gravidanza. Era quasi notte, erano le undici di sera. Va al distributore, prende il test ed è risultato positivo, è successo un mese fa. Ho scoperto di essere incinta di due mesi. Adesso sono incinta di tre mesi. Sono ritornata a vivere a casa di mia madre perché la gravidanza mi ha portato degli scompensi fisici. La gente ha pensato che io e Pietro ci fossimo lasciati, invece no. Nostro figlio nascerà in estate”

Insomma pare dunque che non ci siano pericoli per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due sono in attesa del loro primo figlio, e noi di Novella 2000 facciamo tantissimi auguri a questa meravigliosa coppia.

Potrebbero interessarti anche:

Rita Rusic vs Valeria Marini: tutta la storia di Vittorio Cecchi Gori

Rosa Perrotta contro Karina Cascella: lo scontro social tra le due

Quanto ne sai di Rosa Perrotta? Scoprilo rispondendo alle domande del quiz

Novella 2000 © riproduzione riservata.