Pietro Tartaglione, il video con il figlio Ethan commuove il web

NEWS

Il video tra Pietro Tartaglione e il figlio Ethan commuove il web

Andrea Sanna | 10 Luglio 2023

Uomini e donne

Un dolce video apparso sul web tra le storie di Rosa Perrotta ha commosso gli utenti e mostra Pietro Tartaglione e il figlio Ethan insieme

Pietro Tartaglione e il figlio Ethan

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si stanno godendo le vacanze estive a Ischia in famiglia. La coppia ha fatto sapere di alloggiare presso Pagoda Lifestyle Hotel. Un luogo meraviglioso con un panorama davvero mozzafiato. Ma non vi parleremo di questo, ma di un video apparso tra le storie Instagram dell’ex volto di Uomini e Donne.

L’influencer ama raccontare le giornate insieme al suo compagno Pietro Tartaglione e ai loro figli, tra scene di vita quotidiana e eventi di vita mondana. Sul web Rosa Perrotta ha postato un dolcissimo momento che vede lei fare da giudice della gara tra Pietro e il piccolo Ethan.

Dal video sottostante vediamo che si tratta di una breve corsa fino al traguardo finale che sancirà poi il vincitore. Pietro Tartaglione divertito ha voluto giocare con il figlio e qui è successo davvero qualcosa che vi farà calare la lacrimuccia. Pietro ha pensato bene infatti di dare un po’ di vantaggio a suo figlio, facendo finta di cadere per terra. Il bambino, però, è tornato indietro e l’ha aiutato a rialzarsi fino al traguardo.

Qui Pietro Tartaglione ha ripetuto il medesimo gesto, provocando la pronta reazione di Ethan: “Ma nella vita si perde”, ha detto rivolgendosi con voce flebile al papà per poi abbracciarlo forte. Un pensiero che da un bambino ancora molto piccolo probabilmente non ci si aspetta e stupisce, ma che grazie all’attenta educazione dei suoi genitori ha imparato un valore molto importante.

@ilmondodeivip

♬ suono originale – il mondo dei vip

Cuore di mamma, Rosa Perrotta non ha resistito e ha postato questo dolce momento, spiegando poi ai follower: “In questa storia Ethan ci da una lezione di vita. Ascoltate fino alla fine. Sono orgogliosa del mio piccolo ometto e di come sta crescendo”. Il filmato, che porta con sé un bellissimo messaggio, tra il piccolo e il suo papà Pietro Tartaglione è stato condiviso da tantissimi diventando virale tra gli utenti delle varie piattaforme.