Trash gossip

NEWS

PILLOLE DI GOSSIP – tutto quello che è successo dall’1 al 6 aprile

Enrico Maddalena | 6 Aprile 2018

Tutti gli scontri della settimana Gossip in fundo passiamo in rapida carrellata tutte le principali liti. Selvaggia Lucarelli e Roul […]

Tutti gli scontri della settimana

Gossip in fundo passiamo in rapida carrellata tutte le principali liti.

Selvaggia Lucarelli e Roul Bova a Ballando con le stelle si sono scontrati, o meglio lui ha inveito contro lei per un pezzo scritto dalla blogger anni prima che non aveva molto digerito.

A Pasqua Rita Dalla Chiesa ha avuto un diverbio con lo storico ex collega di Forum Fabrizio Bracconeri per un tweet di quest’ultimo sull’aver mangiato l’agnello pasquale. La donna è storicamente contro qualsiasi maltrattamento animale e dunque è rimasta molto delusa dal comportamento di Bracconeri.

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, ultima coppia uscita dal trono gay di Uomini e Donne, sono più distanti che mai. D’Amico ha rilasciato un’intervista in cui ha affermato che il sesso con l’ex partner non funzionava molto e che non si sentiva accettato dalla sua famiglia. Migliorini ha risposto sui social scrivendo che per lui ci sarà un reset totale del passato.

Infine Claudio Baglioni ha querelato Antonio Ricci per le parole sgradevoli utilizzate nei suoi confronti. Il padre di Striscia la Notizia non ha fatto dietro front ma anzi ha confermato e ribadito quanto detto.

Riassumendo, in questa settimana non c’è mancato davvero nulla!

claudio baglioni querela

< Indietro Successivo >