Primo appuntamento 4 anticipazioni quindicesima puntata: nonna e nipote

Primo appuntamento 4 anticipazioni puntata 15: nonna e nipote in cerca dell’amore

Primo appuntamento 4 anticipazioni puntata 15: in questo episodio nonna e nipote parteciperanno per trovare l’amore. Ci riusciranno?

Primo appuntamento 4 anticipazioni quindicesima puntata

Prosegue la messa in onda di Primo appuntamento 4 e siamo giunti alla quindicesima puntata di cui abbiamo alcune anticipazioni. Il programma condotto da Flavio Montrucchio anche questa volta vede protagonisti 8 single in cerca dell’amore e tra loro spuntano anche nonna e nipote per un doppio appuntamento al buio.

Nella quattordicesima puntata solo una coppia ha proseguito al frequentazione vera e propria, anche se vive giorno per giorno non parlando ancora di amore. Mentre la coppia più giovane si sta ancora sentendo, ma ci va con i piedi di piombo. Per le altre due sono nate delle belle amicizie, chissà se diventeranno amore?

Intanto le anticipazioni della quindicesima puntata di Primo appuntamento 4 riferiscono che saranno protagoniste nonna e nipote e la signora dimostrerà di avere una visione molto aperta e moderna rispetto a tante persone molto più giovani. Poi ci sarà una ragazza che è arrivata a quota 100 uomini nella costante ricerca dell’anima gemella. Mentre in un altro appuntamento si parlerà di segni zodiacali.

Ma vediamo nel dettaglio i protagonisti e cosa accadrà…

Primo appuntamento 4 quindicesima puntata le coppie

Cosa accadrà nella quindicesima puntata di Primo appuntamento 4 secondo le anticipazioni? Grazie al sito di Real Time possiamo dare un primo sguardo alle coppie protagoniste.

La prima coppia è formata da Chiara e Demis che partono subito non al massimo. Lei infatti gli chiede di che segno è e lui risponde del saggittario. Risposta non positiva a quanto pare, poiché tutta la vita di Chiara gira intorno a questo segno, infatti sembra che gli uomini saggittario siano degli eterni Peter Pan e lei, a 40 anni, vuole finalmente trovare l’amore e costruirsi un futuro solido.

La seconda coppia è quella formata da Erica e Hima. I due parlano di storie passate e di quante relazioni entrambi hanno avuto. La risposta di lei è sorprendente. Infatti ammette che tra storie e tentativi di trovare l’uomo giusto, è arrivata ad un centinaio. Ma riferisce che è stata estremamente seria in ogni tentativo, quindi almeno da parte sua nessuna voglia di avventure. Lui si tiene più basso, poiché è a 3 donne.

La terza e quarta coppia sono invece collegate. Infatti le anticipazioni della quindicesima puntata di Primo appuntamento 4 vedono nonna e nipote partecipare al programma per trovare l’amore. Simona e nonna Anna sono lì insieme e subito la signora si dimostra decisamente più moderna di tanti giovani. Simona, infatti, è pansessuale, cioè le piacciono sia gli uomini che le donne, ma oltre il genere sessuale, a lei interessa com’è fatta una persona. E alla nonna ciò non importa, perché la cosa più importante per lei è che la nipote sia felice nella sua vita.

A tal proposito, Anna ha un appuntamento con il signor Luigi e ha modo di parlare della nipote. Simona, invece, ha un appuntamento con Nicoletta e le due iniziano a conoscersi. Sarà amore sia per nonna che per nipote?

Dove e quando vedere Primo appuntamento 4

Adesso che sappiamo tutte le anticipazioni della quindicesima puntata, ci chiediamo quando va in onda Primo appuntamento 4. Il programma è in onda su Real Time tutti i martedì alle 21.10. Quindi il quindicesimo episodo è in onda martedì 30 giugno.

Ma se qualcuno non avesse la possibilità di seguire Primo appuntamento 4 sul canale 31, c’è anche un altro modo. Il programma può essere visto in streaming il giorno successivo sulla piattaforma DPlay. E per vedere le nuove puntate in esclusiva, basta abbonarsi a DPlay Plus.

Continua a seguirci per tutte le anticipazioni su Primo appuntamento 4.

Novella 2000 © riproduzione riservata.