Primo appuntamento 4 anticipazioni sesta puntata: tra nerd e influencer

Primo appuntamento 4 anticipazioni sesta puntata: tra nerd e influencer

Primo appuntamento 4 anticipazioni sesta puntata: le news sul nuovo episodio che vede presenti nerd ed influencer.

Primo appuntamento 4 anticipazioni sesta puntata

Una nuova puntata, la sesta, di Primo appuntamento 4 ci porta a scoprire nuovi single in cerca dell’amore e le anticipazioni sono davvero interessanti. Nella quinta puntata tra i protagonisti c’è stato Fulvio di Matrimonio a prima vista, la cui conoscenza, però, non è andata a buon fine. Lui e Rossella sono usciti insieme e hanno parlato per tutta la sera, ma una volta a casa non c’è stato più modo di continuare. Sono comunque rimasti in ottimi rapporti.

Per quanto riguarda le altre coppie, Iva e Dario hanno passato una bella serata, ma tra loro non è scoccata la scintilla. Barbara e Nicola hanno passato un bellissimo anniversario. Mentre Maria e Paolo sono diventati una coppia a tutti gli effetti e si sono fidanzati. Adesso cosa accadrà nel nuovo episodio?

Le anticipazioni della sesta puntata di Primo appuntamento 4 riferiscono che altri 8 single sono pronti a mettersi in gioco per trovare l’amore. Tra questi troviamo due nerd, appassionati di Comics, cartoni animati ecc. Inoltre c’è anche un influecer. Ma vediamo tutti i dettagli.

Primo appuntamento 4 sesta puntata le coppie

Quali sono le coppie della sesta puntata di Primo appuntamento 4 e cosa riferiscono le anticipazioni su di loro? Grazie al sito di Real Time possiamo dare un primo sguardo a cosa accadrà.

La prima coppia è quella formata da Giorgia e Nico. Lui è già stato nel programma, ma la prima volta non è stato fortunato. Ha intenzione di trovare una vera compagna e non un’amica. Sarà la volta buona? Giorgia, intanto, gli racconta la sua passione per Cristina D’Avena, i Comics e la voglia di andare al Lucca Comics, magari anche in cosplay. Una passione, questa, che condividono e potrebbe essere l’inizio per un bel futuro.

La seconda coppia è formata da Surry e Maria Luisa. Lui è un influencer dai grandi numeri, ma anche lei ha ottime potenzialità social. E quindi è facile chiedersi quanti follower uno abbia. Ma parlando della vita di tutti i giorni, di quella reale, cosa c’è di concreto? Vediamo se riusciranno a trovarsi.

Le anticipazioni della sesta puntata di Primo appuntamento 4 continuano con la coppia formata da Davide e Donatella. L’imbrazzo è tanto sin da subito e c’è difficoltà a parlare ed essere spigliati. Ma il ragazzo ha un trucchetto per superare la difficoltà: contare. E subito riacquista la calma.

Infine c’è la coppia formata da Beatrice e Luca. Lei è arrivata ad un’età in cui non aspetta più che l’amore e la persona giusta arrivino, ma li cerca. E si è raccontata a Luca com’è in amore. Lei, se presa, dà tutto e non si vergogna a rivelare i suoi veri sentimenti. Chissà se in questo anche lui sarà simile.

Dove e quando vedere Primo appuntamento 4

Adesso che sappiamo tutte le anticipazioni della sesta puntata, ci chiediamo quando va in onda Primo appuntamento 4. Il programma è in onda su Real Time tutti i martedì alle 21.10. Quindi il sesto episodo è in onda martedì 18 febbraio (a seguire le nuove puntate di Federico Fashion Style).

Ma se qualcuno non avesse la possibilità di seguire Primo appuntamento 4 sul canale 31, c’è anche un altro modo. Il programma può essere visto in streaming il giorno successivo sulla piattaforma DPlay. E per vedere la nuova puntata in esclusiva una settimana prima, basta abbonarsi a DPlay Plus.

Continua a seguirci per tutte le anticipazioni su Primo appuntamento 4.

Novella 2000 © riproduzione riservata.