Primo appuntamento 4 anticipazioni quinta puntata: Fulvio cerca l'amore

Primo appuntamento 4 anticipazioni quinta puntata: c’è Fulvio di Matrimonio a prima vista

Primo appuntamento 4 anticipazioni quinta puntata: le news sul nuovo episodio che ha tra i protagonisti Fulvio di Matrimonio a prima vista.

Primo appuntamento 4 anticipazioni quinta puntata

Dopo la pausa di una settimana, dovuta al Festival di Sanremo su Rai1, torna Primo appuntamento 4 e quindi le anticipazioni sulla quinta puntata. Nella quarta puntata i lieto fine sono stati a metà. Infatti madre e figlio non hanno trovato la persona che cercavano. La coppia anziana in cerca di una seconda possibilità, invece, è andata avanti, i due continuano a sentirsi e si vedono per appuntamenti danzanti. Infine Silvia e Mirko continuano a sentirsi, non sono ancora una coppia, ma entrambi hanno acquisito fiducia in se stessi grazie a questo incontro.

Parlando invece della quinta puntata del programma condotto da Flavio Montrucchio, è il momento di conoscere 6 nuovi single e una coppia già nota. Infatti torneranno Barbara e Nicola per festeggiare la festa degli innamorati. Mentre tra i single abbiamo un volto molto conosciuto. Stiamo parlando di Fulvio Amoruso, uno dei protagonisti di Matrimonio a prima vista 4.

Quindi le anticipazioni della quinta puntata di Primo appuntamento 4 riferiscono che in una delle coppie entrambi sono genitori e questo li potrebbe avvicinare. Mentre l’altra coppia potrebbe avvicinarsi anche se una cosa non è in comune. Ma vediamo meglio i dettagli e conosciamo le coppie in questione.

Primo appuntamento 4 quinta puntata le coppie

Grazie ai video anticipazioni rilasciati da Real Time, possiamo conoscere qualcosa in più delle quattro coppie protagoniste della quinta puntata di Primo appuntamento 4. Ecco chi sono sono.

La prima coppia è quella formata da Iva e Dario. Entrambi genitori (lui ha un maschio e lei una femmina), parlano un po’ della fine della loro precedente relazione. E poi raccontano il rapporto che hanno con i rispettivi figli.

La seconda coppia è invece formata da Maria e Paolo. Per conoscersi lei riferisce di avere la passione per il ballo, tutti i tipi di ballo. Lui invece dice di non essere proprio portato, però è un tipo molto aperto ad imparare tutto e a fare cose insieme.

Nella quinta puntata di Primo appuntamento 4 c’è anche la coppia formata da Fulvio e Rossella. Lui, come detto, è un ex protagonista di Matrimonio a prima vista 4 e ha voglia di rimettersi in gioco e trovare l’amore. Durante la cena, però, vengono interrotti da una fan che chiede a lui una foto. Rossella non la prende benissimo dicendosi molto gelosa di questo.

Infine la quarta coppia è una già formata, si tratta cioè di Barbara e Nicola. I due si sono conosciuti due anni fa nel programma. Tra loro è scattato subito l’amore e sono tornati nel ristorante che li ha fatti conoscere per festeggiare San Valentino.

Dove e quando vedere Primo appuntamento 4

Adesso che sappiamo tutte le anticipazioni della quinta puntata, ci chiediamo quando va in onda Primo appuntamento 4. Il programma è in onda su Real Time tutti i martedì alle 21.10. Quindi, dopo la pausa di una settimana, il quinto episodo è in onda martedì 11 febbraio (a seguire le nuove puntate di Federico Fashion Style).

Ma se qualcuno non avesse la possibilità di seguire Primo appuntamento 4 sul canale 31, c’è anche un altro modo. Il programma può essere visto in streaming il giorno successivo sulla piattaforma DPlay. E per vedere la nuova puntata in esclusiva una settimana prima, basta abbonarsi a DPlay Plus.

Continua a seguirci per tutte le anticipazioni su Primo appuntamento 4.

Novella 2000 © riproduzione riservata.